Presentato il nuovo iPhone 4. A luglio in Italia.

Posted 07/06/2010 by Truzzo in iPOD iPHONE & iPAD

iPhone4Dopo una geniale strategia di marketing, fatta di anticipazioni “rubate” e previsioni azzardate, oggi, nel Keynote della Apple Worldwide Developers Conference 2010 (anticipata qui da Mac Peer News), Steve Jobs ha finalmente svelato il nuovo iPhone4, che appare così come un po’ tutti ce lo aspettavamo.

Le forme sono quelle già viste nelle diverse immagini apparse qua e là nei maggiori siti che si occupano dei rumors sui prodotti della mela morsicata. Il nuovo iPhone è più piccolo dell’attuale, più stretto e più sottile.

Le prime impressioni di chi già ha potuto provarlo parlano di prestazioni per nulla confrontabili con il modello 3GS: il nuovo melafonino è una vera “bomba” sotto tutti gli aspetti.

Diverse e interessantissime le nuove features, che saranno pienamente apprezzabili soltanto quando sarà rilasciato ufficialmente il nuovo sistema operativo (aggiornabile gratuitamente), denominato iOS4, dove la i starà ad indicare la trasversalità del nuovo software, valido sia per tutti gli iPhone che per iPad e iPod.

iOS 4Per avere un’ampia presentazione del nuovo iPhone, Apple ha immediatamente pubblicato le sue caratteristiche sui suoi siti, anche in quello italiano.

Il nuovo iPhone sarà disponibile in Italia a partire dal mese di luglio.

Per la presentazione del nuovo iPhone 4: http://www.apple.com/it/iphone/features.html

Per le sue specifiche tecniche e un confronto con l’iPhone 3GS: http://www.apple.com/it/iphone/specs.html

Per le caratteristiche del nuovo iOS4: http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/

Un’ultima cosa: da oggi scende anche il prezzo dell’iPhone 3GS: http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ

Per i commenti sulla WWDC 2010, vi rimandiamo al forum di Mac Peer: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46845





About the Author

Truzzo


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad