little snitch non se ne va
little snitch non se ne va
...aiuto...ho installato little snitch 2 ore fa e sto per impazzire.Qualsiasi cosa apro mi si apare il tabelino di aviso.Lo spostata nel cestino ma continua ad essere attiva.Qualchuno sa dirmi come si disattiva s'ta maledeta lingua...
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Sì, esatto, come si poteva trovare con una ricerca "little snitch".
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7594
Comunque Little Snitch ha la sua utilità, almeno all'inizio: ti permette di vedere quali applicazioni contattano il sito del loro produttore e quindi ti permette, se hai una buona ragione per impedire che faccia questo, di evitarlo.
Inoltre ti permette di renderti conto se è attivato il controllo delle nuove versioni e di decidere se vuoi veramente consentirlo.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7594
Comunque Little Snitch ha la sua utilità, almeno all'inizio: ti permette di vedere quali applicazioni contattano il sito del loro produttore e quindi ti permette, se hai una buona ragione per impedire che faccia questo, di evitarlo.
Inoltre ti permette di renderti conto se è attivato il controllo delle nuove versioni e di decidere se vuoi veramente consentirlo.