little snitch non se ne va

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am
little snitch non se ne va

Post by shqiponja »

...aiuto...ho installato little snitch 2 ore fa e sto per impazzire.Qualsiasi cosa apro mi si apare il tabelino di aviso.Lo spostata nel cestino ma continua ad essere attiva.Qualchuno sa dirmi come si disattiva s'ta maledeta lingua...
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

L'installer funziona anche da uninstaller.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Sì, esatto, come si poteva trovare con una ricerca "little snitch".

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7594

Comunque Little Snitch ha la sua utilità, almeno all'inizio: ti permette di vedere quali applicazioni contattano il sito del loro produttore e quindi ti permette, se hai una buona ragione per impedire che faccia questo, di evitarlo.
Inoltre ti permette di renderti conto se è attivato il controllo delle nuove versioni e di decidere se vuoi veramente consentirlo.
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am

Post by shqiponja »

tutto a posto...grazzie

Post Reply