eliminazione di little snitch
eliminazione di little snitch
javascript:emoticon(':smt084')
aiuto... ho installato little snitch ed ho fatto qualcosa che non dovevo... evidente! perchè quando sono andato ad aprire xdonkey non smetteva più di chiedermi l'autorizzazione all'accesso ad ogni server, credo.
benchè abbia eliminato tutto quello che ho trovato con spotlight di little snitch il fenomeno si ripete sempre.... che fare?
aiuto... ho installato little snitch ed ho fatto qualcosa che non dovevo... evidente! perchè quando sono andato ad aprire xdonkey non smetteva più di chiedermi l'autorizzazione all'accesso ad ogni server, credo.
benchè abbia eliminato tutto quello che ho trovato con spotlight di little snitch il fenomeno si ripete sempre.... che fare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Gran Maestro
- Posts: 1457
- Joined: Thu May 12, 2005 2:46 am
segnato tutto. Brutalmente ho disinstallato little snitch, tanto per non voler avere problemi. Il tuo sistema è sofisticato e mi costringerà ad essere più duttile, in seguito.javascript:emoticon(':smt026')Hartz wrote:Oltre a quanto ha detto Gran Maestro, puoi anche disabilitare Little Snitch appena prima di lanciare un programma di p2p.
Per disabilitare temporaneamente Little Snitch apri le Preferenze di Sistema ed esegui nell'ordine: 1 e 2.
:vecchietto:
Grazie. Graxie.
