Link con Safari 3.1 (Tiger)
Link con Safari 3.1 (Tiger)
Ho provato un pò a cercare sul forum ma non sapendo bene COSA cercare ho aperto questo topic.
da quando ho installato safari 3.1 ho uno strano problema con i link, infatti non mi apre quelli che puntano ad una nuova pagina, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Come posso risolvere??
Grazie mille per l'aiuto
Poldo
da quando ho installato safari 3.1 ho uno strano problema con i link, infatti non mi apre quelli che puntano ad una nuova pagina, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Come posso risolvere??
Grazie mille per l'aiuto
Poldo
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
bene, allora probabilmente devi aggiornare qualche plugin da te installato. (safari stand per esempio)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29847
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29847
pannelli safari
come faccio in automatico ad aprire i pannelli senza che safari mi apra nuove finestre, ho provato ad installare safari stand 3.1 pero non funziona, io lo messo in libreria utente in imputmanagers, devo fare altro, io non capisco l'inglese e sarei grata se qualcuno mi spiegasse le istruzioni, ciao e Grazie 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
un nuovo Tab lo puoi aprire anche tenendo premuto command nel momento che fai click su un link ... oppure "command + t" ...
dalla versione 3.1 di Safari e' possibile aprire un nuovo Tab nel momento che selezioni un link invece di una nuova finestra ..con una funzione nascosta attivabile da terminale ..
questo e' il comando :
defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool true
se vuoi tornare indietro :
defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool false
oltre Safari Stand puoi provare Twicetab che ti permette di aprire un nuovo Tab con un doppio clic sulla barra delle schede.
dalla versione 3.1 di Safari e' possibile aprire un nuovo Tab nel momento che selezioni un link invece di una nuova finestra ..con una funzione nascosta attivabile da terminale ..
questo e' il comando :
defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool true
se vuoi tornare indietro :
defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool false
oltre Safari Stand puoi provare Twicetab che ti permette di aprire un nuovo Tab con un doppio clic sulla barra delle schede.