Safari 3.1

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm
Safari 3.1

Post by gabod3 »

Image

:)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

grazie, ho aggiornato.... si dice sia velocissimo nel rendering e cosi parrebbe. :smt023
User avatar
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1803
Joined: Sun Apr 16, 2006 11:45 pm

Post by LordSteve »

Finalmente facendo doppio click sulla barra dei pannelli (tab) ne apre uno automaticamente, era ora.

:smt023


P.S.: potete cancellare il mio thread tardivo di 30 secondi.
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Grazie, scarico e aggiorno
User avatar
redfr
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Apr 29, 2007 11:04 am

Post by redfr »

ciao, ho appena aggiornato e ho notato che alcuni hiperlink tra cui quello di mac peer sulla home, cliccando forum mac safari nn mi apre la pagina, e mi e' successo anche su altri siti...
con firefox tutto normale, anche a voi succede????
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

io... parlo per me, non ho capito a quale hyperlink esattamente ti riferisci
User avatar
papero01
Amico di Mac Peer
Posts: 221
Joined: Sat May 19, 2007 10:17 am

Post by papero01 »

Grazie gabod3...aggiornato.
User avatar
redfr
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Apr 29, 2007 11:04 am

Post by redfr »

flashcream wrote:io... parlo per me, non ho capito a quale hyperlink esattamente ti riferisci
mac peer home, clicco su forum mac e di solito mi apre un nuovo pannello con la pagina del forum appunto, dopo l'aggiornamento non me lo apre, non mi apre i link riguardanti i forum cioè guida al forum e archivio del forum, mentre funge bene(normalmente) con gli altri guida applicazioni mac, notizie ecc ecc.
succede questo anche su altri siti...

Oppure mi tocca fare ctrl click(su forum mac) e aprire in un nuovo pannello e riesco ad accedere al forum, ho gia controllato le preferenze di safari ed e' rimasto tutto invariato
User avatar
redfr
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Apr 29, 2007 11:04 am

Post by redfr »

redfr wrote:mac peer home, clicco su forum mac e di solito mi apre un nuovo pannello con la pagina del forum appunto, dopo l'aggiornamento non me lo apre, non mi apre i link riguardanti i forum cioè guida al forum e archivio del forum, mentre funge bene(normalmente) con gli altri guida applicazioni mac, notizie ecc ecc.
succede questo anche su altri siti...
Oppure mi tocca fare ctrl click(su forum mac) e aprire in un nuovo pannello e riesco ad accedere al forum, ho gia controllato le preferenze di safari ed e' rimasto tutto invariato
User avatar
giuseppino81
Mac Peer Aficionado
Posts: 395
Joined: Mon Jun 25, 2007 8:46 am

Post by giuseppino81 »

stesso problema con gli hiperlink, devo aprire un nuovo pannello per accedervi. E poi non funziona più Safari Stand...buuuuuuuuuu :piangere

Post Reply