Link con Safari 3.1 (Tiger)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Poldoleo
Approdato su Mac Peer
Posts: 50
Joined: Tue Apr 03, 2007 9:37 am
Link con Safari 3.1 (Tiger)

Post by Poldoleo »

Ho provato un pò a cercare sul forum ma non sapendo bene COSA cercare ho aperto questo topic.

da quando ho installato safari 3.1 ho uno strano problema con i link, infatti non mi apre quelli che puntano ad una nuova pagina, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Come posso risolvere??

Grazie mille per l'aiuto

Poldo
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai fatto tutti gli aggiornamenti, anche l'ultimo security update? avvia aggiornamento software.
Poldoleo
Approdato su Mac Peer
Posts: 50
Joined: Tue Apr 03, 2007 9:37 am

Post by Poldoleo »

si si, da aggiornamento SW non c'è niente da installare
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

bene, allora probabilmente devi aggiornare qualche plugin da te installato. (safari stand per esempio)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29847
Poldoleo
Approdato su Mac Peer
Posts: 50
Joined: Tue Apr 03, 2007 9:37 am

Post by Poldoleo »

RISOLTO!!!

grazie mille :)
User avatar
mmadison7
Amico di Mac Peer
Posts: 182
Joined: Mon Dec 10, 2007 12:03 am
pannelli safari

Post by mmadison7 »

come faccio in automatico ad aprire i pannelli senza che safari mi apra nuove finestre, ho provato ad installare safari stand 3.1 pero non funziona, io lo messo in libreria utente in imputmanagers, devo fare altro, io non capisco l'inglese e sarei grata se qualcuno mi spiegasse le istruzioni, ciao e Grazie :worty:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

abiliti nelle preferenze l'apertura dei collegamenti nei pannelli e primi il tasto mela quando clicchi.
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Vai in Safari/Preferenze/Pannelli
e spunta la casella "⌘-clic apre un collegamento in un nuovo pannello"

edit: :zzz .(ma con flash non vale, passa attraverso i muri) :lol:
User avatar
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 827
Joined: Sat Jan 21, 2006 5:13 am

Post by Nadabi »

un nuovo Tab lo puoi aprire anche tenendo premuto command nel momento che fai click su un link ... oppure "command + t" ...

dalla versione 3.1 di Safari e' possibile aprire un nuovo Tab nel momento che selezioni un link invece di una nuova finestra ..con una funzione nascosta attivabile da terminale ..
questo e' il comando :

defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool true

se vuoi tornare indietro :

defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool false

oltre Safari Stand puoi provare Twicetab che ti permette di aprire un nuovo Tab con un doppio clic sulla barra delle schede.

Post Reply