office italiano
-
danieltosh
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 1
- Joined: Thu Feb 21, 2008 8:02 am
office italiano
salve ragazzi sono nuovo e subito chiedo aiuto ai super esperti..ho finito di installare office ma partono tutti programmi fuori che word segnalandomi errore...ho leo 10.5.2..magari sara un ennesimo bug di leo o forse è un mio problema
..
comunque qualche idea?
comunque qualche idea?
danieltosh wrote:segnalandomi errore..
Benvenuto
In attesa di altre risposte ti suggerisco di specificare l'errore e ti segnalo un paio di discussioni.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26506
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27342
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am