office italiano

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
danieltosh
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Thu Feb 21, 2008 8:02 am
office italiano

Post by danieltosh »

salve ragazzi sono nuovo e subito chiedo aiuto ai super esperti..ho finito di installare office ma partono tutti programmi fuori che word segnalandomi errore...ho leo 10.5.2..magari sara un ennesimo bug di leo o forse è un mio problema :oops ..

comunque qualche idea?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

danieltosh wrote:segnalandomi errore..

Benvenuto :)

In attesa di altre risposte ti suggerisco di specificare l'errore e ti segnalo un paio di discussioni.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26506
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27342

:benarrivato:
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Per di più che versione hai installato di office?

Post Reply