Rimuovere applicazione in preferenze sistema
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Rimuovere applicazione in preferenze sistema
Ciao, ho installato alcune applicazione che mi sono comparse in preferenza sistema sotto la voce accessori, adesso che di alcune non ho più bisogno, (es: extfsmanager) vorrei toglierle, procedo come dovessi disinstallare un'applicazione come indicato nel tutorial?
Vorrei evitare di fare danni!
Ps:una piccola indicazione al tutorial della disinstallazione, non sarebbe male indicare che quando si effettua una ricerca bisognerebbe spuntare anche documenti di sistema con l'opzione includi!!
Vorrei evitare di fare danni!
Ps:una piccola indicazione al tutorial della disinstallazione, non sarebbe male indicare che quando si effettua una ricerca bisognerebbe spuntare anche documenti di sistema con l'opzione includi!!
Ciao, vai nella tua Home (casetta con il tuo nome) e qui dentro Libreria cerca la cartella Preferences Panels o simile, ora non sono su Mac per verificare, e dentro questa cartella cerchi il Panels che vuoi rimuovere, lo getti... fatto
puoi eventualmente vedere se rimangono le preferenze, nella omonima cartella posta sempre in tua Home -> Libreria, e gettarle. Quest'ultimo passo non è indispensabile
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am