...e ora??? (chiusura siti p2p)
per mia esperienza personale Amule adunanza 3.8 funziona bene come emule se non di piu'Comunque wrote:Ciao,
mi infilo nella conversazione perchè, dato gli ultimi accadimenti con Razorback, è il momento di dare una ordinata alle idee.
Vorrei capire:
Siamo sicuri che a-mule funzioni bene come e-mule?
controlla qui: http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdfComunque wrote: Io ho lavorato molto con la versione per Win e devo dire che andava ottimamente, anche in KAD.
Non posso dire lo stesso di a-mule: non so è come se fosse "ingessata", trova poco e scarica ancora meno.
C'è qualcosa che mi sfugge?
qui puoi trovare il p2p piu' adatto alle tue esigenzeComunque wrote: Dovrei utilizzare qualche altro prog???:
Iolla Iolla® supporter
da quando razorback ha chiuso ovviamente kad ha notevolmente incrementato i "traffico". Prima mi creava qualche problema e dopo una mezzoretta spesso diventava firewalled... non so perchè.
ora va molto bene mi ritrovo con quasi 700 nodi (prima ero quasi sempre ampiamente sotto i 100).
ho notato che con kad il problema dei filtri non si presenta come prima (purtroppo io ho ancora libero...).. il mio mulo è settato per cercare di ridurre il disagio-filtri, ma prima nonostante i settaggi dopo 15 min si inchiodava ora va bene con valori soddisfacenti.. qualcun'altro ha riscontrato le mie stesse impressioni?
PS. a proposito di impressioni... mi sembra che firefox risenta meno rispetto a safari della convivenza con aMule...
ora va molto bene mi ritrovo con quasi 700 nodi (prima ero quasi sempre ampiamente sotto i 100).
ho notato che con kad il problema dei filtri non si presenta come prima (purtroppo io ho ancora libero...).. il mio mulo è settato per cercare di ridurre il disagio-filtri, ma prima nonostante i settaggi dopo 15 min si inchiodava ora va bene con valori soddisfacenti.. qualcun'altro ha riscontrato le mie stesse impressioni?
PS. a proposito di impressioni... mi sembra che firefox risenta meno rispetto a safari della convivenza con aMule...
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
...come non detto..duccio wrote: PS. a proposito di impressioni... mi sembra che firefox risenta meno rispetto a safari della convivenza con aMule...
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski