...e ora??? (chiusura siti p2p)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Comunque wrote:Ciao,
mi infilo nella conversazione perchè, dato gli ultimi accadimenti con Razorback, è il momento di dare una ordinata alle idee.
Vorrei capire:
Siamo sicuri che a-mule funzioni bene come e-mule?
per mia esperienza personale Amule adunanza 3.8 funziona bene come emule se non di piu'
Comunque wrote: Io ho lavorato molto con la versione per Win e devo dire che andava ottimamente, anche in KAD.
Non posso dire lo stesso di a-mule: non so è come se fosse "ingessata", trova poco e scarica ancora meno.
C'è qualcosa che mi sfugge?
controlla qui: http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf
Comunque wrote: Dovrei utilizzare qualche altro prog? :? ??:
qui puoi trovare il p2p piu' adatto alle tue esigenze :)
Iolla Iolla® supporter
Comunque
Approdato su Mac Peer

Post by Comunque »

grazie Gnomb
provo tutto e vedremo.
Siete tutti molto efficienti! ;)
...ehm, ora cominciano i casini!

Powerbook G4 1,5 GHz 12" 768 MB RAM Tiger 10.4.7, ipod Nano 4Gb bianco, iMac INTEL 17" 1GB RAM Tiger 10.4...
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

Ragazzi ora che e' sparito razorback 2.0, e' comparso rozorback 2.3, ed ha una lista utenti molto ampia...il suo IP e' 64.34.162.148..posso fidarmi?? o si tratta di spie come ho letto da altre parti??
DonkeyServer no1 si collega difficilmente :(
thanks
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Germo
Amico di Mac Peer

Post by Germo »

C' è chi dice di si e chi dice di no....
Io non mi fido... per ora... :? ??:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Germo wrote:C' è chi dice di si e chi dice di no....
Io non mi fido... per ora... :? ??:
io nel dubbio aspetterei a collegarmi dopo sanremo 8)

a buon intenditor... :lol:
Iolla Iolla® supporter
duccio

Post by duccio »

da quando razorback ha chiuso ovviamente kad ha notevolmente incrementato i "traffico". Prima mi creava qualche problema e dopo una mezzoretta spesso diventava firewalled... non so perchè.
ora va molto bene mi ritrovo con quasi 700 nodi (prima ero quasi sempre ampiamente sotto i 100).
ho notato che con kad il problema dei filtri non si presenta come prima (purtroppo io ho ancora libero...).. il mio mulo è settato per cercare di ridurre il disagio-filtri, ma prima nonostante i settaggi dopo 15 min si inchiodava ora va bene con valori soddisfacenti.. qualcun'altro ha riscontrato le mie stesse impressioni?

PS. a proposito di impressioni... mi sembra che firefox risenta meno rispetto a safari della convivenza con aMule...
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
tomyork
Amico di Mac Peer

Post by tomyork »

ciao dico la mia.... :)

sono collegato da un paio di giorni a DonkeyServer no3 e sembra che funzioni abbastanza bene.... ;) qualcuno sa se per caso quest'ultimo server fa parte di quelli "cattivi".... :? ??:

ciao
duccio

Post by duccio »

duccio wrote: PS. a proposito di impressioni... mi sembra che firefox risenta meno rispetto a safari della convivenza con aMule...
...come non detto..
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

tomyork wrote:ciao dico la mia.... :)

sono collegato da un paio di giorni a DonkeyServer no3 e sembra che funzioni abbastanza bene.... ]

non dovrebbe ma non ci metto la mano su fuoco... stai lontano dai server sonnyboy 8)
Iolla Iolla® supporter
nickpick
Mac Peer Aficionado

Post by nickpick »

perchè continuare a "rischiare" su emule????
Homo quisque faber, ipse fortunae suae

Post Reply