masterizzare cd audio
non s'ho se puo essere di aiuto..pero ho provato a fare tasto mela più i, e nelle informazioni.. questi mp3 sono gli unici con scritto freq bit 192.00...e come ripeto sono dei file precedentemente convertiti da mp4 a mp3...con you tube downloader naturalmente quando usavo windows
questo è quello che mi dice mediinfo,sempre se ho fatto tutto beneper caricarlo sulla risposta
questo è quello che mi dice mediinfo,sempre se ho fatto tutto beneper caricarlo sulla risposta
- Attachments
-
[The extension txt has been deactivated and can no longer be displayed.]
Non so se giustifichi il rallentamento, ma in effetti dovrebbe essere a 44,1 KHz. Prova a riconvertire gli mp3 in questione con XLD con questi setting, che trovi nelle preferenze di XLD:foxone wrote:ecco.. forse ho capito l,unica differenza rimane il sample rate ,questo 48.000 e gli altri 44100

Ulteriori informazioni nel tutorial dedicato.
I tuoi sono a 192 Kbps e CBR, per cui tanto vale porre il cursore come indicato dalla freccia (= 2.0). In alto lascia tutto come sta. Poi dal menu a tendina Sampling Frequency selezioni 44100.
Successivamente, sempre con XLD, converti gli mp3, ora a 44,1, in .aiff e riprovi a masterizzare. Ripeto che non sono certo sia risolutivo.
No. Te lo consiglio perché non gira su Snow Leopard...foxone wrote:scusa hai ragione.. io ho snow leopard sarà compatibile? scusa per tutte queste domande..ma abituato a windows, ho mille paranoie..potrei fare una lista infinita!!grazie ancora!
Ora, io ti aiuto, ma solo tu puoi leggere il tutorial, nel quale sono specificati i requisiti di sistema. Se proprio vuoi, per le ultime versioni non è garantita la compatibilità con 10.3, cioè Panther (come puoi trovare con una ricerca nel forum o andando al sito dello sviluppatore).
Non si capisce poi dove stia il problema: mica ti sovrascrive i tuoi file (a meno che tu non glielo chieda espressamente)