masterizzare cd audio

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
foxone
Amico di Mac Peer
masterizzare cd audio

Post by foxone »

salve a tutti sono nuovo del mondo mac..e nuovo del forum,quindi vorrei porre la mia prima domanda ho un macbook pro con osx snow leopard 10.6.4 quando masterizzo cd audio sia con burn che toast titanium 8, alcune tracce o non si sentono o addirittura cambiano velocità!!molto più lente! grazie in anticipo!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

foxone wrote:alcune tracce o non si sentono o addirittura cambiano velocità
Benvenuto :)

Le tracce di partenza in che formato sono?
foxone
Amico di Mac Peer

Post by foxone »

sono mp3 però ho notato che tutte quelle che non si sentono o rallentano sono quelle del vecchio pc, che ha sua volta avevo convertito con you tube downloader..
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Io proverei a convertire uno di questi file problematici in formato AIFF con Audacity, e poi masterizzarlo
foxone
Amico di Mac Peer

Post by foxone »

ok proverò a fare cosi..ma poi le masterizzo con burn?? e dopo tutti i normaili lettori compreso autoradio le leggono??grazie ancora..
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Anche iTunes masterizza CD audio.

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
foxone
Amico di Mac Peer

Post by foxone »

ok grazie ancora ora proverò...
foxone
Amico di Mac Peer

Post by foxone »

niente da fare,quando le converto si sentono bene!!appena le ascolto su i tunes lo stesso..ma una volta masterizzate sono lente..cambiano di velocita!!ma sara un difetto del masterizzatore,è da un mese circa che ho il macbook,che devo fare?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

foxone wrote:niente da fare,quando le converto si sentono bene!!appena le ascolto su i tunes lo stesso..ma una volta masterizzate sono lente..cambiano di velocita!!ma sara un difetto del masterizzatore,è da un mese circa che ho il macbook,che devo fare?
Se fosse un problema del masterizzatore, lo avresti con tutti i CD audio: hai provato con file diversi? E questi li avevi prima convertiti in .aiff come suggerito da meigel?

Non sapendo che altro suggerire, prova a trascinare uno di quegli mp3 sulla finestra di MediaInfo Mac e posta il risultato:

http://mediainfo.massanti.com/
foxone
Amico di Mac Peer

Post by foxone »

non s'ho se puo essere di aiuto..pero ho provato a fare tasto mela più i, e nelle informazioni.. questi mp3 sono gli unici con scritto freq bit 192.00...e come ripeto sono dei file precedentemente convertiti da mp4 a mp3...con you tube downloader naturalmente quando usavo windows

Post Reply