problema wi-fi iphone dopo aggiornamento
problema wi-fi iphone dopo aggiornamento
Buonasera, ho cercato di leggere prima di iniziare questa nuova discussione ma non riesco a trovare qualcosa che possa aiutarmi quindi vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere un problema con il mio iphone.
- Padmé Amidala
Cosa succede esattamente e cosa hai già provato a fare?
Prova a disabilitare il wifi e a riabilitarlo.
Prova a attivare la modalità aerea e a disattivarla.
Spegnere e riaccendere l'iPhone.
Prova a ripristinare le impostazioni di rete (in Impostazioni > Generali, giù in fondo).
Sempre che la rete wireless/il router siano in funzione, che il mac ci acceda senza problemi, che non sei troppo lontana con l'iPhone ,..
Prova a disabilitare il wifi e a riabilitarlo.
Prova a attivare la modalità aerea e a disattivarla.
Spegnere e riaccendere l'iPhone.
Prova a ripristinare le impostazioni di rete (in Impostazioni > Generali, giù in fondo).
Sempre che la rete wireless/il router siano in funzione, che il mac ci acceda senza problemi, che non sei troppo lontana con l'iPhone ,..
Allora...grazie per la veloce risposta, dunque ho fatto tutto senza nessun risultato, il mio ragazzo ha l'iphone 2g e il suo wi-fi funziona alla grande, il mac non ha problemi ed il router nemmeno....
Tutto è accaduto improvvisamente dopo alcuni giorni che avevo fatto l'aggiornamento al 3.0
oggi ho aggiornato al 3.1.2 sperando che si risolvesse ma niente....
sull'iphone l'indirizzo wi-fi c'è ma se vado a vedere nella voce d-link ecco che tutte le voci non ci sono più: ne DNS, ne indirizzo ip ecc.
aiuto
Tutto è accaduto improvvisamente dopo alcuni giorni che avevo fatto l'aggiornamento al 3.0
oggi ho aggiornato al 3.1.2 sperando che si risolvesse ma niente....
sull'iphone l'indirizzo wi-fi c'è ma se vado a vedere nella voce d-link ecco che tutte le voci non ci sono più: ne DNS, ne indirizzo ip ecc.
aiuto