problema wi-fi iphone dopo aggiornamento
problema wi-fi iphone dopo aggiornamento
Buonasera, ho cercato di leggere prima di iniziare questa nuova discussione ma non riesco a trovare qualcosa che possa aiutarmi quindi vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere un problema con il mio iphone.
- Padmé Amidala
Cosa succede esattamente e cosa hai già provato a fare?
Prova a disabilitare il wifi e a riabilitarlo.
Prova a attivare la modalità aerea e a disattivarla.
Spegnere e riaccendere l'iPhone.
Prova a ripristinare le impostazioni di rete (in Impostazioni > Generali, giù in fondo).
Sempre che la rete wireless/il router siano in funzione, che il mac ci acceda senza problemi, che non sei troppo lontana con l'iPhone ,..
Prova a disabilitare il wifi e a riabilitarlo.
Prova a attivare la modalità aerea e a disattivarla.
Spegnere e riaccendere l'iPhone.
Prova a ripristinare le impostazioni di rete (in Impostazioni > Generali, giù in fondo).
Sempre che la rete wireless/il router siano in funzione, che il mac ci acceda senza problemi, che non sei troppo lontana con l'iPhone ,..
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Allora...grazie per la veloce risposta, dunque ho fatto tutto senza nessun risultato, il mio ragazzo ha l'iphone 2g e il suo wi-fi funziona alla grande, il mac non ha problemi ed il router nemmeno....
Tutto è accaduto improvvisamente dopo alcuni giorni che avevo fatto l'aggiornamento al 3.0
oggi ho aggiornato al 3.1.2 sperando che si risolvesse ma niente....
sull'iphone l'indirizzo wi-fi c'è ma se vado a vedere nella voce d-link ecco che tutte le voci non ci sono più: ne DNS, ne indirizzo ip ecc.
aiuto
Tutto è accaduto improvvisamente dopo alcuni giorni che avevo fatto l'aggiornamento al 3.0
oggi ho aggiornato al 3.1.2 sperando che si risolvesse ma niente....
sull'iphone l'indirizzo wi-fi c'è ma se vado a vedere nella voce d-link ecco che tutte le voci non ci sono più: ne DNS, ne indirizzo ip ecc.
aiuto
Vai su Impostazioni, WIFi e selezioni la freccetta a destra che dovresti vedere dove è elencata la rete cui tenti di agganciarti. Seleziona quella freccetta blu e in seguito seleziona "Dissocia questa rete".
Poi provi a riconnettertici.
Poi provi a riconnettertici.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!