problema wi-fi iphone dopo aggiornamento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
nefertiti
Approdato su Mac Peer
problema wi-fi iphone dopo aggiornamento

Post by nefertiti »

Buonasera, ho cercato di leggere prima di iniziare questa nuova discussione ma non riesco a trovare qualcosa che possa aiutarmi quindi vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere un problema con il mio iphone.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Cosa succede esattamente e cosa hai già provato a fare?
Prova a disabilitare il wifi e a riabilitarlo.
Prova a attivare la modalità aerea e a disattivarla.
Spegnere e riaccendere l'iPhone.
Prova a ripristinare le impostazioni di rete (in Impostazioni > Generali, giù in fondo).
Sempre che la rete wireless/il router siano in funzione, che il mac ci acceda senza problemi, che non sei troppo lontana con l'iPhone ,..
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
nefertiti
Approdato su Mac Peer

Post by nefertiti »

Allora...grazie per la veloce risposta, dunque ho fatto tutto senza nessun risultato, il mio ragazzo ha l'iphone 2g e il suo wi-fi funziona alla grande, il mac non ha problemi ed il router nemmeno....
Tutto è accaduto improvvisamente dopo alcuni giorni che avevo fatto l'aggiornamento al 3.0
oggi ho aggiornato al 3.1.2 sperando che si risolvesse ma niente....
sull'iphone l'indirizzo wi-fi c'è ma se vado a vedere nella voce d-link ecco che tutte le voci non ci sono più: ne DNS, ne indirizzo ip ecc.

aiuto :worty:
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Dissocia l'iPhone da quella rete e poi riassocialo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
nefertiti
Approdato su Mac Peer

Post by nefertiti »

:oops si si... ma come si fa?
dal tel non riesco...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Vai su Impostazioni, WIFi e selezioni la freccetta a destra che dovresti vedere dove è elencata la rete cui tenti di agganciarti. Seleziona quella freccetta blu e in seguito seleziona "Dissocia questa rete".

Poi provi a riconnettertici.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
nefertiti
Approdato su Mac Peer

Post by nefertiti »

si anche io pensavo fosse così, il problema è che non c'è la voce "dissocia questa rete".
Come faccio?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Guarda, è appena uscito un nuovo firmware. Ti avrei detto di ripristinare, a questo punto aggiorna e vedi se non risolvi cosi'.
nefertiti
Approdato su Mac Peer

Post by nefertiti »

ma io ho aggiornato proprio oggi appunto per cercare di risolvere...ma niente... ho la versione 3.1.2 già.......
come faccio? perchè si è tolto tutte le voci DNS, domini di ricerca, indirizzo ip.......?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Se puoi configurare la periferica che genera la rete wifi, togli tutte le protezioni (wep o wpa) e riprova.

Hai controllato se riesci ad agganciarti ad altre reti ?

Post Reply