pulizia
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- chitebbeiv
- Approdato su Mac Peer
in realtà programmi free esistono, un esempio è AppCleaner poi per pochi dollari trovi anche AppDelete e altri!
Che esistano programmi free (e non) lo sappiamo da tempo, così come da tempo ne sconsigliamo fortemente l'uso poichè, di fatto, non servono a niente e spesso, se usati male, possono cancellare ciò che non va cancellato.chitebbeiv wrote:in realtà programmi free esistono!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
- chitebbeiv
- Approdato su Mac Peer
???chitebbeiv wrote:io di sicuro conosco solo la morte...
e poi comunque anche andare a mettere mani personalmente non direi che si possa definire "sicuro", soprattutto per un neofita...
non ho capito cosa vuoi dire e ho il dubbio che tu non sappia bene di cosa stai parlando. Hai letto il tutorial?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
il fatto che apple non abbia mai previsto alcuna funzione di rimozione del software? il fatto che esistano solo tre "miseri" software e solo da panther, quindi da poco? il fatto che se li comprino solo ex utenti windows?
pensaci e trai le dovute conclusioni. si è vissuto e si vive benissimo senza e non credo che nessuno abbia mai danneggiato il proprio mac cestinando un'applicazione.
pensaci e trai le dovute conclusioni. si è vissuto e si vive benissimo senza e non credo che nessuno abbia mai danneggiato il proprio mac cestinando un'applicazione.
- chitebbeiv
- Approdato su Mac Peer
sono assolutamente d'accordo sul fatto che si viva benissimo senza, infatti io non ne uso però sono anche consapevole che per un utente disinteressato e inesperto sarebbe una bella cosa un software del genere specialmente se, come fa AppCleaner, ti chiede di confermare la lista di file che sta per eliminare. quindi, alla fine, esclusi quelle applicazioni che prevedono specifiche modalità di disinstallazione, non ci sono poi chissà quali rischi nell'utilizzare "disinstaller"...
non capisco questo accanimento verso questa tipologia di programmi?!
non capisco questo accanimento verso questa tipologia di programmi?!
Ma hai letto il tutorial?chitebbeiv wrote:non capisco questo accanimento verso questa tipologia di programmi?!
Se un'applicazione non necessita di particolari accorgimenti per la disinstallazione basta cestinarla, quindi applicazioni di terze parti non servono a nulla.
Se invece sono richiesti particolari accorgimenti, bisogna seguire quelli e non di certo le applicazioni di terze parti, che combinano solo casini.
Quindi, riassumendo, quelle applicazioni non servono ad una beneamata cippalippa e creano solo confusione ai meno esperti.
Non smetteremo mai di ripeterlo...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"