Dividere file dmg

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
williamwallace
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am

Post by williamwallace »

flashcream wrote:non lo so. cmq siamo completamente off topic e anche per questo io qui mi fermo.
ok grazie, sono soddisfatto dell'aiuto.
Buon anno :smt038
User avatar
williamwallace
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am

Post by williamwallace »

Ciao di nuovo,
Ho salvato l'immagine dmg di Leopard sul secondo HD, se un indomani avessi problemi e dovrei ripristinare l'intero OS come installo sull'HD principale l'OS salvato sull'HD secondario?
Se avvio dal Bios il secondo HD mi chiede di inserire il DVD altrimenti non boota....
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

avvii da dvd di installazione, chiudi l'installler e apri utility disco/pannello ripristina. selezioni l'immagine disco (sull'HD secondario) e definisci il volume di destinazione. (un volume dell'HD principale).
User avatar
williamwallace
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am

Post by williamwallace »

flashcream wrote:avvii da dvd di installazione, chiudi l'installler e apri utility disco/pannello ripristina. selezioni l'immagine disco (sull'HD secondario) e definisci il volume di destinazione. (un volume dell'HD principale).
Grazie tantissimo :smt023
Buon anno, siete grandi :oops
Sakura
Approdato su Mac Peer
Posts: 35
Joined: Sun Nov 02, 2008 9:41 am

Post by Sakura »

Scusate, io ho scaricato split&concat, però quando divido un file, mi dice di supportare il programma facendo una donazione...ma che vuol dire?
Sakura
Approdato su Mac Peer
Posts: 35
Joined: Sun Nov 02, 2008 9:41 am

Post by Sakura »

scusate, ma con dmg converter come faccio a scegliere il file da dividere?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Image

definisci la grandezza del segmento oppure il numero e poi trascini il file immagine sulla finestra di dmg converter.
Sakura
Approdato su Mac Peer
Posts: 35
Joined: Sun Nov 02, 2008 9:41 am

Post by Sakura »

non sono molto pratica...ma per immagini disco si intende un programma? Perchè io vorrei segmentare un film..
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per file immagine si intende un file immagine (dmg, iso, ecc), non altro. usa la ricerca nel forum. grazie.


continua qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34862
Sakura
Approdato su Mac Peer
Posts: 35
Joined: Sun Nov 02, 2008 9:41 am

Post by Sakura »

Quindi cosa mi consigli di usare per segmentare film? ho provato con split &concat, però ho problemi perchè quando divido il file mi dice di fare una donazione....e l'altro programma non va perchè mi si blocca il mac

Post Reply