Dividere un file in più parti
Dividere un file in più parti
scusate, ma se io voglio dividere un film in più parti, come devo fare? Cioè posso usare i programmi sopra citati? Ho povato a scaricarli, ma non riesco.
Scusate se sono imbranata e se non ho azzeccato la sezione, ma sono nuova del forum e ho da poco un mac!
Scusate se sono imbranata e se non ho azzeccato la sezione, ma sono nuova del forum e ho da poco un mac!
BenvenutaSakura wrote:voglio dividere un film in più parti
Ho spostato il tuo messaggio da questo topic (perché quella non è una sezione di aiuto).
Qual è il formato di questo filmato che vuoi dividere?
Per il momento ti segnalo MPEG Streamclip, un programma gratuito con il quale puoi editare molti formati video
Ok, ora è più chiaro.Sakura wrote:mi servirebbe un programma che sia in grado di interagire con qualsiasi tipo di file!
Allora edito il titolo e sposto nuovamente la discussione.
In questo topic sono segnalate alcune applicazioni per dividere in più parti files di qualsiasi tipo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26121
Per favore non postare la stessa domanda in più topic; è importante per tenere il forum in ordine.Sakura wrote:l'ho chiesto anche nell'altro topic
Tieni anche presente che questa non è una chat ma un forum; si posta la domanda e si aspetta il giusto tempo perché qualcuno legga e possa rispondere. Grazie per la collaborazione
Split&Concat non è per Leopard (immagino che tu abbia questo sistema installato sul tuo Mac).
Prova le altre due applicazioni segnalate nel topic: DMG Converter oppure Folder Splitter