Dividere file dmg
- williamwallace
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am
Dividere file dmg
Ciao a tutti,
Ho letto che per scindere un file dmg per poterlo poi masterizzare ( è di quasi 6 gb e non ci sta su dvd da 4.7) esiste dmgscissor ma il link non è + disponibile, come se il programma ed il sito del produttore non esistessero.
Cosa posso usare in alternativa?
Grassssie.
Ho letto che per scindere un file dmg per poterlo poi masterizzare ( è di quasi 6 gb e non ci sta su dvd da 4.7) esiste dmgscissor ma il link non è + disponibile, come se il programma ed il sito del produttore non esistessero.
Cosa posso usare in alternativa?
Grassssie.
Split&Concat: http://www.xs4all.nl/~loekjehe/Split&Concat/williamwallace wrote:Cosa posso usare in alternativa?
- williamwallace
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am
Grazie per la celerità.....gabod3 wrote:Split&Concat: http://www.xs4all.nl/~loekjehe/Split&Concat/
Ma funziona anche con Leopard 10.5.1?
- williamwallace
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am
Mai provato... Ma essendo freeware lo puoi fare tu stesso e poi condividere la tua esperienza qui sul forum...williamwallace wrote:OK grazie, e che ne pensi di DMGconverter?
Qui è già stato consigliato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... Gconverter
io conosco Folder Splitter ..

organizza e calcola il giusto peso di ogni cartella per poi masterizzare il tutto ....in piu' DVD, se supera i 4,7 GB ...

organizza e calcola il giusto peso di ogni cartella per poi masterizzare il tutto ....in piu' DVD, se supera i 4,7 GB ...
- williamwallace
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am
Sempre molto disponibile,grazie.gabod3 wrote:Mai provato... Ma essendo freeware lo puoi fare tu stesso e poi condividere la tua esperienza qui sul forum...
Qui è già stato consigliato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... Gconverter
L'ho appena provato ed il bello che come opzione ti dà la possibilità di sceglire o lo spazio che vuoi assegnare ad ogni parte od il numero di parti, quindi in ogni caso farà tutto lui.
Il mio dmg è di 6 gb, ho scelto 2 gb per parte, mi ha creato in poco + di 5 minuti 3 parti da 2 gb. Ottimo!
Altra domanda stupida: essendo l'immagine dmg del mio intero HD Leopard creata con utility disco, l'ho voluta dividere per farla stare su dvd da 4.7 ( ok potevo fare anche in 2 parti),
ora per poterla bootare da dvd devo convertirla in Iso o va bene così in dmg?
- williamwallace
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 49
- Joined: Sun Dec 30, 2007 4:55 am
Ho un'immagine dmg di tutto l'hd, lo masterizzo così o converto in iso per essere bootabile?Altra domanda stupida: essendo l'immagine dmg del mio intero HD Leopard creata con utility disco, l'ho voluta dividere per farla stare su dvd da 4.7 ( ok potevo fare anche in 2 parti),
ora per poterla bootare da dvd devo convertirla in Iso o va bene così in dmg?
Grasssssie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm