Stessa email scaricata due volte
Stessa email scaricata due volte
Ciao a tutti,
ho aperto questa discussione perchè non so come risolvere un problemino.
Ho un account Hotmail, ma da un paio di giorni Mail scarica le stesse email 2 volte a pochi minuti di distanza....
qualcuno sa come mai e come risolvere questa cosa?? non me lo aveva mai fatto..ma,,
ciao ciao e grazie per l'aiuto...
ho aperto questa discussione perchè non so come risolvere un problemino.
Ho un account Hotmail, ma da un paio di giorni Mail scarica le stesse email 2 volte a pochi minuti di distanza....
qualcuno sa come mai e come risolvere questa cosa?? non me lo aveva mai fatto..ma,,
ciao ciao e grazie per l'aiuto...
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30012
Guarda la fine di questa discussione. A quanto pare non sei l'unica.
Guarda la fine di questa discussione. A quanto pare non sei l'unica.
Benvenuta Irene!
Se fai una ricerca sul forum con chiave "hotmail" noterai che la cosa è stata segnalata anche da altri utenti. Tieni monitorate quelle discussioni in attesa che qualcuno risolva.
Il mio suggerimento è comunque quello di farti un altro indirizzo (ad esempio Gmail), comunicarlo a tutti i tuoi contatti e sostituire così il pessimo Hotmail.
Ti lascerai alle spalle i vari macfreepops, freepops, aggiornamenti dei file .lua e gli innumerevoli disservizi che chi utilizza Hotmail conosce benissimo.
Perché volersi del male? Passate a Gmail e smettete di usare Hotmail!

Se fai una ricerca sul forum con chiave "hotmail" noterai che la cosa è stata segnalata anche da altri utenti. Tieni monitorate quelle discussioni in attesa che qualcuno risolva.
Il mio suggerimento è comunque quello di farti un altro indirizzo (ad esempio Gmail), comunicarlo a tutti i tuoi contatti e sostituire così il pessimo Hotmail.
Ti lascerai alle spalle i vari macfreepops, freepops, aggiornamenti dei file .lua e gli innumerevoli disservizi che chi utilizza Hotmail conosce benissimo.
Perché volersi del male? Passate a Gmail e smettete di usare Hotmail!
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am