non ricevo più email con mail
non ricevo più email con mail
salve a tutti.. in passato avevo configurato il programma mail per poterlo utilizzare con l account hotmail.. gg, senza motivo, mi sn accorto che la posta non mi arriva più.. se schiaccio il tasto ricevi non mi compare nemmeno nessun messagio d'errore.. ma semplicemente non mi scarica nulla.. ho provato a cancellare l account e riconfigurarlo, e a scaricare la nuova versione di mac free pops ma nn mi funziona ancora.. da cs potrebbe dipendere?
Forse dal file .lua che deve essere aggiornato... in attesa di conferme o smentite da parte di altri utenti hotmail ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22056fabioros1 wrote:da cs potrebbe dipendere?
Qui altre informazioni sull'argomento: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20866
ragazzi ho risolto il problema..
effettivamente nn era un problema dei miei settaggi.. qst fatto è infatti emerso nel forum inglese dedicato a mecfreepops; se avete lo stesso problema scaricate il file da questa pagina:
http://freepops.diludovico.it/showthrea ... 92&page=3e
(c’è un utente ke l’ha caricato), lo rinonimate in hotmail.lua e lo inserite nella cartella dei plugin di macfreepops, riavviate. Adesso dovrebbe funzionare.
effettivamente nn era un problema dei miei settaggi.. qst fatto è infatti emerso nel forum inglese dedicato a mecfreepops; se avete lo stesso problema scaricate il file da questa pagina:
http://freepops.diludovico.it/showthrea ... 92&page=3e
(c’è un utente ke l’ha caricato), lo rinonimate in hotmail.lua e lo inserite nella cartella dei plugin di macfreepops, riavviate. Adesso dovrebbe funzionare.
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
ciao ho anche io lo stesso problema...ma dal link del forum in inglese mi dice che non si apre la pagina...succede solo a me?fabioros1 wrote:ragazzi ho risolto il problema..
effettivamente nn era un problema dei miei settaggi.. qst fatto è infatti emerso nel forum inglese dedicato a mecfreepops; se avete lo stesso problema scaricate il file da questa pagina:
http://freepops.diludovico.it/showthrea ... 92&page=3e
(c’è un utente ke l’ha caricato), lo rinonimate in hotmail.lua e lo inserite nella cartella dei plugin di macfreepops, riavviate. Adesso dovrebbe funzionare.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
il link funziona. cmq i files .lua sono scaricabili anche da qui: http://www.freepops.org/it/
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm