Stessa email scaricata due volte

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
irene_d
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Jul 10, 2008 2:37 am
Stessa email scaricata due volte

Post by irene_d »

Ciao a tutti,
ho aperto questa discussione perchè non so come risolvere un problemino.
Ho un account Hotmail, ma da un paio di giorni Mail scarica le stesse email 2 volte a pochi minuti di distanza....
qualcuno sa come mai e come risolvere questa cosa?? non me lo aveva mai fatto..ma,,
ciao ciao e grazie per l'aiuto...
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30012

Guarda la fine di questa discussione. A quanto pare non sei l'unica.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Benvenuta Irene!
Se fai una ricerca sul forum con chiave "hotmail" noterai che la cosa è stata segnalata anche da altri utenti. Tieni monitorate quelle discussioni in attesa che qualcuno risolva.
Il mio suggerimento è comunque quello di farti un altro indirizzo (ad esempio Gmail), comunicarlo a tutti i tuoi contatti e sostituire così il pessimo Hotmail.
Ti lascerai alle spalle i vari macfreepops, freepops, aggiornamenti dei file .lua e gli innumerevoli disservizi che chi utilizza Hotmail conosce benissimo.
Perché volersi del male? Passate a Gmail e smettete di usare Hotmail!

:smt039
irene_d
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Jul 10, 2008 2:37 am

Post by irene_d »

a ok non sono l'unica allora...
nessuno sa come risolvere questo problema???? è molto noioso!!! :roll: :roll:
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

A me è capitato con account gmail, ieri con una mail di Apple.

Non uso freepops.

Però il problema è sporadico, perchè non è più risuccesso
irene_d
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Jul 10, 2008 2:37 am

Post by irene_d »

E' guarda...quasi quasi ci sto pensando.......
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

irene_d wrote:E' guarda...quasi quasi ci sto pensando.......
A parte il mio problema (sembra temporaneo), anche io ti consiglio vivamente gmail, per altro con gmail puoi controllare in un colpo solo tutti gli altri account (funzionalità offerta anche da altri provaide, ma non sempre funzionante)

Post Reply