leopard 10.5.3

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Atotem wrote:L'aggiornamento (quello propostomi da "Aggiornamento Software") risolve anche questo problema http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32411
:ola:

Bene... Verificherò se anche il Combo lo fa.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
macrome
Approdato su Mac Peer

Post by macrome »

alex88 wrote:è una novità del nuovo aggiornamento a prescindere se si ha iphone o meno...
A me interessa molto la sincronizzazione con gmail, ma anche dopo l'aggiornamento le uniche proposte sono per .mac, exchange e yahoo.
Non ho l'IPhone. Qualcuno sa darmi lumi sul da farsi per sincronizzare rubrica indirizzi e rubrica gmail?

Post by Padmé Amidala »

Da rubrica a Gmail

A to G
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
macrome
Approdato su Mac Peer

Post by macrome »

Padmé Amidala wrote:Da rubrica a Gmail

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?&t=31844
E' un ottima segnalazione che ti consente, attraverso il passaggio .csv di importare in gmail. Ma non è una sincronizzazione, in questo thread mi pareva fosse possibile invece concedere a rubrica di loggarsi in gmail e sincronizzare. Ho capito male?

Post by Padmé Amidala »

Il freeware A to G è in un solo senso (non ho studiato se con la funzione esporta di gmail, che usa pure il formato .cvs, sia possibile fare il contrario), ma c'è questo shareware nei due sensi (3 tipi di sincronizzazioni):
Syncman

Questo permette pure lui di copiare gli indirizzi email della rubrica verso i contatti gmail (free), ma se si vogliono prendere anche numeri di telefono, indirizzi,... bisogna comperare il software: gMailContacts

Non ho capito niente della discussione sopra su iphone e la sincronizzazîone gmail con Leopard 10.5.3 (io questa funzione non l'ho vista...), quindi non mi esprimo. Ho solo proposto delle alternative.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

In pratica l'opzione per la sincronizzazione con Gmail nelle preferenze della rubrica indirizzi appare e viene visualizzata SOLO se è collegato un iPhone al Mac.
Quindi chi non ha un iPhone non la vede.
OS X 10.10 Yosemite
macrome
Approdato su Mac Peer

Post by macrome »

Mi viene da piangere. :piangere
Un motivo in più per comprare un ITelefono.

Post by ANDREAONLINE »

scusate, ancora su sgg. combo.
l'installer mi avverte che verranno occupati 1,6 GB , normale ?
Image
imac 17' Intel duo 2
Anababbo
Approdato su Mac Peer

Post by Anababbo »

Si penso sia normale, anche a me ha chiesto quello spazio.
Speravo però che questo nuovo aggiornamento riparasse gli ACL (ne ho un centinaio!!!) ma nulla, rimangono LI!!!!.
Ho provato ad installare anche il Combo ma (chiaramente) è Uguale.....
ANDREAONLINE

Post by ANDREAONLINE »

fatta 3 volte la riparazione dei permessi, ho ancora questo :

Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls/ALRHelperJobs", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls/ContentFiltering", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .

anche se poi indica permessi riparati, se rilancio riparazione, da stesso risultato.

normale ?
imac 17' Intel duo 2

Post Reply