leopard 10.5.3
- Padmé Amidala
Atotem wrote:L'aggiornamento (quello propostomi da "Aggiornamento Software") risolve anche questo problema http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32411
![]()
Bene... Verificherò se anche il Combo lo fa.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
A me interessa molto la sincronizzazione con gmail, ma anche dopo l'aggiornamento le uniche proposte sono per .mac, exchange e yahoo.alex88 wrote:è una novità del nuovo aggiornamento a prescindere se si ha iphone o meno...
Non ho l'IPhone. Qualcuno sa darmi lumi sul da farsi per sincronizzare rubrica indirizzi e rubrica gmail?
E' un ottima segnalazione che ti consente, attraverso il passaggio .csv di importare in gmail. Ma non è una sincronizzazione, in questo thread mi pareva fosse possibile invece concedere a rubrica di loggarsi in gmail e sincronizzare. Ho capito male?
Il freeware A to G è in un solo senso (non ho studiato se con la funzione esporta di gmail, che usa pure il formato .cvs, sia possibile fare il contrario), ma c'è questo shareware nei due sensi (3 tipi di sincronizzazioni):
Syncman
Questo permette pure lui di copiare gli indirizzi email della rubrica verso i contatti gmail (free), ma se si vogliono prendere anche numeri di telefono, indirizzi,... bisogna comperare il software: gMailContacts
Non ho capito niente della discussione sopra su iphone e la sincronizzazîone gmail con Leopard 10.5.3 (io questa funzione non l'ho vista...), quindi non mi esprimo. Ho solo proposto delle alternative.
Syncman
Questo permette pure lui di copiare gli indirizzi email della rubrica verso i contatti gmail (free), ma se si vogliono prendere anche numeri di telefono, indirizzi,... bisogna comperare il software: gMailContacts
Non ho capito niente della discussione sopra su iphone e la sincronizzazîone gmail con Leopard 10.5.3 (io questa funzione non l'ho vista...), quindi non mi esprimo. Ho solo proposto delle alternative.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
fatta 3 volte la riparazione dei permessi, ho ancora questo :
Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls/ALRHelperJobs", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls/ContentFiltering", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .
anche se poi indica permessi riparati, se rilancio riparazione, da stesso risultato.
normale ?
Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls/ALRHelperJobs", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls/ContentFiltering", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .
Permessi sono diversi "Library/Application Support/Apple/ParentalControls", dovrebbero essere drwxrwxr-x , sono drwxr-xr-x .
anche se poi indica permessi riparati, se rilancio riparazione, da stesso risultato.
normale ?
imac 17' Intel duo 2