Funzione "cerca e sostituisci" di Pages [Risolto]
Funzione "cerca e sostituisci" di Pages [Risolto]
Altro giorno altro problema con Pages: utilizzando la funzione "cerca e sostituisci" il programma non sostituisce la parola ma la aggiunge in coda e se gli si ordina "sostituisci precedenti" allora esegue la sostituzione. Esempio: cerca "bara" e sostituisci con "barg", primo risultato "barabarg", secondo "bargbarg" 
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Ho guardato da me e effettivamente il Cerca e Sostituisci non funziona.... o allora non lo so usare! (nelle altre applicazioni lo so usare, ma in Pages ha funzioni supplementari).
Praticamente non cerca e quindi non trova, ma mette la parola nuova dove sta il cursore...
Praticamente non cerca e quindi non trova, ma mette la parola nuova dove sta il cursore...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Risolto con aggiornamento Leopard 10.5.3Atotem wrote:Altro giorno altro problema con Pages: utilizzando la funzione "cerca e sostituisci" il programma non sostituisce la parola ma la aggiunge in coda e se gli si ordina "sostituisci precedenti" allora esegue la sostituzione. Esempio: cerca "bara" e sostituisci con "barg", primo risultato "barabarg", secondo "bargbarg"![]()