aMule: cancellare le ricerche

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Guardia di Porta
Approdato su Mac Peer

Post by Guardia di Porta »

Eppure a me non funziona proprio. Lo giuro, mano sul cuore.
Va be', forse con la prossima release… :? ??:
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

Guardia di Porta wrote:Urca, Avro, ma sei una scheggia!
Comunque, sorry, ma avevo provato sia CTRL-click, sia tasto destro, ma non funzia… Sono sicuro che a te funziona, perché a me no? Forse perché ho Adunanza?
...per l'impossibilità di aprire la versione di aMule 2.1.0 causa degli ormai noti problemi dopo archivia/installa, ho risolto installando la 2.1.3 e adesso fa anche a me la stessa cosa, mentre l'altra settimana sullo stesso mac e stesso sitema non lo faceva...se ne deduce che causa della versione?
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

MadMacX wrote:
...per l'impossibilità di aprire la versione di aMule 2.1.0 causa degli ormai noti problemi dopo archivia/installa, ho risolto installando la 2.1.3 e adesso fa anche a me la stessa cosa, mentre l'altra settimana sullo stesso mac e stesso sitema non lo faceva...se ne deduce che causa della versione?
stessa versione et stesso "problema" ... giusto per fare statistica :)

gp
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

gianpiero wrote:
MadMacX wrote:
stessa versione et stesso "problema" ... giusto per fare statistica :)

gp
... sapete a che indirizzo si comunicano i bug di aMule? ...almeno lo segnalgiamo che non ci troviamo con lo stesso problema sulla prossima versione

Post Reply