aMule: cancellare le ricerche
-
Guardia di Porta
- Approdato su Mac Peer
aMule: cancellare le ricerche
Uso da poco aMule, e devo dire che funziona molto bene!
Ho un piccolo problema. La domanda forse è stupida, ma ho cercato nel forum e non ho trovato risposta.
Dunque, diciamo che ho fatto una decina di ricerche e ora ho una decina di "tab" relativi alle ricerche. Ho a disposizione il pulsante "clear", che me le cancella tutte. Come posso cancellarne solo alcune?
Grazie!
Ho un piccolo problema. La domanda forse è stupida, ma ho cercato nel forum e non ho trovato risposta.
Dunque, diciamo che ho fatto una decina di ricerche e ora ho una decina di "tab" relativi alle ricerche. Ho a disposizione il pulsante "clear", che me le cancella tutte. Come posso cancellarne solo alcune?
Grazie!
PowerMac G5 Dual 2 Ghz - 1,5 Gb RAM
Puoi cancellarne anche uno solo. CTRL click sul TAB > cancella tab 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Guardia di Porta
- Approdato su Mac Peer
Funziona anche nella versione Adunanza. Devi fare click col tasto destro proprio sul TAB da cancellare... Se non funziona prova a riavviare aMule.Guardia di Porta wrote:Forse perché ho Adunanza?
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
E' un fatto strano davvero, allora. Io uso entrambe le versione di aMule (PPC) e nessuna crea problemi. Forse tutti e due avete un Mac Intel?pane&nutella wrote:hem,anche a me da un paio di mesi non funziona in questo modo..
-
Guardia di Porta
- Approdato su Mac Peer
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado