aMule: cancellare le ricerche

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Guardia di Porta
Approdato su Mac Peer

Post by Guardia di Porta »

Eppure a me non funziona proprio. Lo giuro, mano sul cuore.
Va be', forse con la prossima release… :? ??:
PowerMac G5 Dual 2 Ghz - 1,5 Gb RAM
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

Guardia di Porta wrote:Urca, Avro, ma sei una scheggia!
Comunque, sorry, ma avevo provato sia CTRL-click, sia tasto destro, ma non funzia… Sono sicuro che a te funziona, perché a me no? Forse perché ho Adunanza?
...per l'impossibilità di aprire la versione di aMule 2.1.0 causa degli ormai noti problemi dopo archivia/installa, ho risolto installando la 2.1.3 e adesso fa anche a me la stessa cosa, mentre l'altra settimana sullo stesso mac e stesso sitema non lo faceva...se ne deduce che causa della versione?
Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit

MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iBook G4 12" - 1.07 GHz - Ram 768 Mb - HD 80 Gb con 10.3.9
iMac G5 20" - 2 GHz - Ram 2 Gb - HD 160 GB con 10.5.5
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

MadMacX wrote:
...per l'impossibilità di aprire la versione di aMule 2.1.0 causa degli ormai noti problemi dopo archivia/installa, ho risolto installando la 2.1.3 e adesso fa anche a me la stessa cosa, mentre l'altra settimana sullo stesso mac e stesso sitema non lo faceva...se ne deduce che causa della versione?
stessa versione et stesso "problema" ... giusto per fare statistica :)

gp
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

gianpiero wrote:
MadMacX wrote:
stessa versione et stesso "problema" ... giusto per fare statistica :)

gp
... sapete a che indirizzo si comunicano i bug di aMule? ...almeno lo segnalgiamo che non ci troviamo con lo stesso problema sulla prossima versione
Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit

MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iBook G4 12" - 1.07 GHz - Ram 768 Mb - HD 80 Gb con 10.3.9
iMac G5 20" - 2 GHz - Ram 2 Gb - HD 160 GB con 10.5.5
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle

Post Reply