Faxator: fax gratis via mail

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
gabod3

Post by gabod3 »

nondormomai wrote:1) faxator funziona anche con entourage e/o altro client di posta?
Si, non c'è motivo per cui non debba funzionare con qualsiasi client di posta. Anche dal web non ci dovrebbero essere problemi.
nondormomai wrote:2) qualche novità sulla pericolosità di inserire il numero di cellulare (chessò, spamming tramite sms, ad esempio.....)
Per il momento non ho ricevuto nessun messaggio di spam sul mio cellulare da Faxator...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

imattg5 wrote:Per riceverli senza problemi anche quando son via uso da anni freefax (e funzia bene!).
Sto cercando un freeware per faxare, non ho infatti il modem interno e non posso quindi fare a meno di un software..Freefax ti manda pubblicità? mi lascia un pò :? ??: il fatto che gestiscano i tuoi dati per fini statistici, commerciali, ecc. e che si lavino le mani delle conseguenze (basta leggere il contratto). Molto simile a Faxator.
Che ne pensi/ate? Sarà intelliente spargere informazoni su di sè in giro per la rete?
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

gabod3 wrote:Per il momento non ho ricevuto nessun messaggio di spam sul mio cellulare da Faxator...
C'è anhe da dire che lo spam ti può arrivare da aziende "terze" a cui i vari faxator mandano i tuoi dati (così recita il contratto nella praivasi!)
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

forse la domanda sembrerà stupida, ma ho letto di tutti i sistemi per inviare fax con Faxator, ma per riceverli?
Ho girovagato sul sito, ma sul come riceverli non ne parla.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
gabod3

Post by gabod3 »

Fede wrote:forse la domanda sembrerà stupida, ma ho letto di tutti i sistemi per inviare fax con Faxator, ma per riceverli?
Non ne parla perché Faxator può esclusivamente inviare i fax, non riceverli! ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

gabod3 wrote:
Fede wrote:forse la domanda sembrerà stupida, ma ho letto di tutti i sistemi per inviare fax con Faxator, ma per riceverli?
Non ne parla perché Faxator può esclusivamente inviare i fax, non riceverli! ]

vabbè userò il telefax per riceverli :D
io,...pigro...
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Ho creato una nuova discussione qui spostando messaggi off topic.

Post Reply