Faxator: fax gratis via mail
Si, non c'è motivo per cui non debba funzionare con qualsiasi client di posta. Anche dal web non ci dovrebbero essere problemi.nondormomai wrote:1) faxator funziona anche con entourage e/o altro client di posta?
Per il momento non ho ricevuto nessun messaggio di spam sul mio cellulare da Faxator...nondormomai wrote:2) qualche novità sulla pericolosità di inserire il numero di cellulare (chessò, spamming tramite sms, ad esempio.....)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sto cercando un freeware per faxare, non ho infatti il modem interno e non posso quindi fare a meno di un software..Freefax ti manda pubblicità? mi lascia un pòimattg5 wrote:Per riceverli senza problemi anche quando son via uso da anni freefax (e funzia bene!).
Che ne pensi/ate? Sarà intelliente spargere informazoni su di sè in giro per la rete?
forse la domanda sembrerà stupida, ma ho letto di tutti i sistemi per inviare fax con Faxator, ma per riceverli?
Ho girovagato sul sito, ma sul come riceverli non ne parla.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Non ne parla perché Faxator può esclusivamente inviare i fax, non riceverli!Fede wrote:forse la domanda sembrerà stupida, ma ho letto di tutti i sistemi per inviare fax con Faxator, ma per riceverli?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
gabod3 wrote:Non ne parla perché Faxator può esclusivamente inviare i fax, non riceverli! ]Fede wrote:forse la domanda sembrerà stupida, ma ho letto di tutti i sistemi per inviare fax con Faxator, ma per riceverli?
vabbè userò il telefax per riceverli![]()
io,...pigro...
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1