Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Come invio fax dal Mac?

     

    ho scaricato fax90 e sto tentando di configurarlo, ma mi da sempre connessione rifiutata, mi potreste aiutare, io credo di averlo configurato bene cioè ho messo il mio indirizzo ip e le altre cose che mi chiede ma quando cerco di fare il test non me lo fa fare, vi invio l'immagine mi potete aiutare , Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screenshot_01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 114 
Dimensione: 20.5 KB 
ID: 2702  
    Ultima modifica di Lester; 19-04-10 alle 20:17 Motivo: Creo nuova discussione da http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=5562&page=4
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    ho scaricato fax90 e sto tentando di configurarlo, ma mi da sempre connessione rifiutata, mi potreste aiutare, io credo di averlo configurato bene cioè ho messo il mio indirizzo ip e le altre cose che mi chiede ma quando cerco di fare il test non me lo fa fare, vi invio l'immagine mi potete aiutare , Grazie
    Se non ho perso una puntata, questo topic è dedicato a Faxator e il servizio che offre , come dice il titolo, è di spedire fax attraverso il tuo client di posta. Sul sito ti spiegano come registrarti e la procedura da seguire per poterli inviare.

    Non è che per caso volevi postare qui invece?

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45445

  3. #3

    inviare fax

    si Grazie, io credevo che servisse a inviare fax ma a quel che vedo bisogna comprare un altro tipo di modem, chissà per chè con windows si può inviare un fax e col mac bisogna affidarsi ad altri, io al massimo posso inviare un fax l'anno , ma al quel che vedo non si può
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    si Grazie, io credevo che servisse a inviare fax ma a quel che vedo bisogna comprare un altro tipo di modem, chissà per chè con windows si può inviare un fax e col mac bisogna affidarsi ad altri, io al massimo posso inviare un fax l'anno , ma al quel che vedo non si può
    Siamo off topic, comunque non è esatto. Ti serve un modem USB analogico compatibile e poi trovi tutto nell'aiuto di Pref. Sistema > Stampa e Fax. Eventualmente ci sono anche applicazioni di terze parti, se hai necessità particolari. Eventualmente puoi aprire un topic dedicato (previa ricerca )

  5. #5

    invio fax

    grazie, il modem analogico e già nel imac che ho ho provato a mandarlo da li ma non so se sono riuscita, quello che dovevo mandare era un pdf, mi dava invio poi mi diceva fax pronto, per cui non so se è partito o meno.
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Be', sai che il Mac in firma non fa testo; pensavo a un iMac più recente. Siamo tragicamente off topic per cui poi mi fermo: ~/Libreria/Printers/Modem Integrato > doppio clic e vedi le tab Attivo/Completato. Non avere un rapporto di trasmissione è un inconveniente risolvibile solo con applicazioni di terze parti non free (es. PageSender). Con una ricerca, la prossima volta, trovi tutto...

    Sposto il tutto in un nuovo topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •