In regalo PDF Editor con plugin OCR

Posted 03/04/2014 by Padmé Amidala in MAC NEWS

mac-pdf-editor-pro-mdLa Wondershare per tre giorni (dal 3 al 5 aprile 2014) regala il suo PDF Editor  Pro, che comprende anche il plugin OCR. Si tratta di un software che permette di convertire ed editare i documenti PDF. In cambio del codice per un uso illimitato dell’applicazione, che normalmente costa 99.99 dollari, bisogna fornire il proprio nome e l’indirizzo email. Non è previsto nessun supporto tecnico e non vi è alcun diritto ad aggiornamenti gratuiti. I requisiti sono: Mac OS X 10.6, 10.7, 10.8. o 10.9, una CPU di 512 MHz e almeno 100MB di hard disk .

Ecco il link per approfittare dell’occasione: http://www.wondershare.com/pdf-converting-tips/

Wondershare PDF Editor Pro consente di:

  • creare documenti PDF da file di tipo .html, .htm, .png, .jpeg, .jpg, .bmp, .tiff, .bmp, .rtf, .rtfd, .txt. I documenti creati sono compatibili con Adobe Reader, Acrobat e altre applicazioni commerciali per i PDF.
  • convertire i file PDF in Word (.doc e .docx), Excel (.xls e.xlsx), Powerpoint (.pptx), documento HTML (.html), Electronic Publication (.epub) e documenti di testo (.txt).
  • modificare i documenti PDF aggiungendo immagini, loghi, watermark, timbri, sottolineature, evidenziazioni, disegni e annotazioni a mano, frecce, linee, rettangoli, ovali, poligoni e nuvole, testo evidenziato, sottolineato e barrato, note rapide, caselle di testo e collegamenti
  • riconoscere il testo da documenti PDF sottoposti a scansione (basati su immagini) e dopo l’operazione sottoporre il file a modifiche e ricerche
  • unire, dividere i documenti, estrarre e inserire pagine
  • aggiungere password per proteggere il documento13071619120686

Maggiori dettagli sul prodotto qui e i manuali qui e qui.


About the Author

Padmé Amidala
Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad