Adobe Creative Cloud for teams: la promozione sta per scadere

Posted 25/08/2013 by Mac Peer in MAGAZINE

Creative Cloud Mac Adobe

***

Mancano pochissimi giorni alla scadenza della promozione dedicata a professionisti ed aziende che hanno intenzione di iscriversi ad Adobe Creative Cloud for teams, che consente di risparmiare più del 40% a postazione, con prezzo bloccato per 2 anni. Mac Peer, in collaborazione con Spel srl, storico rivenditore autorizzato Adobe, è a disposizione di chi non volesse lasciarsi sfuggire questa opportunità. Per tutte le informazioni è sufficiente scriverci indicando i vostri recapiti, verrete prontamente ricontattati e studieremo assieme le soluzioni più adatte alla vostra attività.

 

Acquista entro il 31 agosto 2013 e blocca il prezzo anche per il prossimo anno.
Piano Single-app: Euro 19,99 al mese per postazione.
Piano Completo: Euro 39,99 al mese per postazione.

 Ado Creative Mac

RICHIEDI INFO

Adobe Creative Cloud tor teams è più eccezionale che mai. Ti offre i migliori strumenti creativi al mondo con la possibilità di scegliere il piano più adatto a ogni membro del team.

Assicurati le versioni più recenti degli applicativi Creative Cloud, così il tuo team potrà realizzare da subito progetti sorprendenti. Con lo spazio di archiviazione, la condivisione dei file e ulteriori servizi online i membri del tuo team potranno davvero lavorare insieme e in perfetta sincronia. Inoltre, puoi facilmente installare e distribuire il software con semplici strumenti di gestione.

E da adesso, puoi scegliere due differenti piani — completo e il nuovo single-app.

Il piano completo consente l’accesso a tutti gli strumenti creativi e a tutti i servizi per soli 39,99 Euro al mese per postazione. Il piano single-app è invece la soluzione ideale per i membri di un team che usano una sola applicazione, come Adobe Photoshop CC, ed è più vantaggioso con soli 19,99 Euro al mese per postazione. Iscriviti al piano completo o al piano single-app entro il 31 agosto 2013 e potrai bloccare questo prezzo vantaggioso anche per il secondo anno.

Puoi anche creare una combinazione di piani completo e single-app per soddisfare tutte le esigenze della tua organizzazione.

RICHIEDI INFO

spel_header_adobe

spel_barra_loghi

Questa offerta scade il 31 agosto 2013. Acquistando il piano single-app o aggiungendolo a un piano Creative Cloud for teams già attivo, si possono risparmiare Euro 10,00 al mese per postazione. Acquistando o aggiungendo invece un piano Creative Cloud for teams completo, si possono risparmiare fino a Euro 30 al mese per postazione, attraverso Adobe.com o un rivenditore aziendale Adobe autorizzato. Il prezzo standard di Creative Cloud for teams single-app è pari a Euro 29,99 al mese per postazione. Il prezzo standard di Creative Cloud for teams completo è pari a Euro 69,99 al mese per postazione. L’adesione a questa offerta prevede l’iscrizione GRATUITA ad Adobe VIP (Value Incentive Plan). Il prezzo dell’offerta potrà essere bloccato per soli 2 anni. Per piani Creative Cloud for teams già attivi, l’aggiunta di postazioni in offerta, indipendentemente dalla data di acquisto, termineranno alla scadenza già indicata nel profilo e il rinnovo al prezzo bloccato dell’offerta sarò disponibile solo una volta. I rinnovi per gli anni successivi verranno fatturati al prezzo standard. Per maggiori informazioni contattare Adobe Customer Support. Non tutte le applicazioni Creative Cloud sono disponibili per l’acquisto di un piano single-app. I clienti Education, i residenti di paesi sottoposti a embargo o di paesi soggetti a restrizioni locali o statunitensi sulle esportazioni non sono ammessi. Tutti i prezzi riportati sono solamente prezzi di mercato stimati. L’offerta e i prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso ed escludono eventuali spese di spedizione, gestione e IVA applicabili. L’offerta non può essere ceduta, scambiata, venduta, trasferita o combinata con altri sconti od offerte, né convertita in denaro o in altri beni e servizi. Offerta soggetta a disponibilità e a controlli per il rispetto delle norme sull’esportazione. L’OFFERTA È NULLA NEI CASI ESPRESSAMENTE VIETATI DALLA LEGGE O QUALORA SOGGETTA A LIMITAZIONI.

Adobe, il logo Adobe , Behance, Creative Cloud, il logo Creative Cloud, Illustrator e Photoshop sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi produttori.

Tutti i prezzi indicati sono IVA esclusa.

La richiesta di informazioni è senza impegno

e l’eventuale consulenza di Mac Peer e Spel srl verrà fornita gratuitamente.

RICHIEDI INFO




About the Author

Mac Peer


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad