I codici redeem diventano internazionali

Posted 09/12/2010 by Padmé Amidala in iPOD iPHONE & iPAD

Apple ha annunciato agli sviluppatori, tramite il loro account iTunes Connect, che  i “promo codes” per le applicazioni dell’App Store ora sono utilizzabili dai clienti di tutto il mondo e non solo da quelli statunitensi, come era il caso finora.

Questi codici, anche chiamati redeem, permettono di scaricare gratuitamente applicazioni che normalmente sono a pagamento. Essi vengono distribuiti dagli stessi sviluppatori a dei beta tester, allo scopo di fare provare le applicazioni prima di un lancio in grande stile,  o ai media specializzati che pubblicano recensioni o che organizzano concorsi, in modo da fare conoscere le loro creazioni a un maggior numero di persone.

Your promo code distribution is no longer limited to U.S. customers. Promo codes in iTunes Connect can now be redeemed by all App Store customers worldwide. Your Team Agent can request 50 codes per version of your app in iTunes Connect and your customers can redeem these codes in any App Store. To learn more about requesting promo codes in iTunes Connect, see the iTunes Connect Developer Guide.

Gli sviluppatori per ogni update di applicazione possono generare 50 codici, che sono validi per 4 settimane.


About the Author

Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad