iPhone 4, partito negli USA il programma case e rimborso

Posted 24/07/2010 by Padmé Amidala in iPOD iPHONE & iPAD

Come promesso durante la conferenza stampa di Cupertino del 16 luglio, consacrata all’Antennagate, Apple ha lanciato il programma  che permette di ricevere un case gratuito per ogni iPhone 4 acquistato oppure di farsi rimborsare il Bumper comperato da Apple o At&T o l’iPhone 4. Per ora la pagina di riferimento è presente solo sul sito americano, a questo link: http://www.apple.com/iphone/case-program/

Riguardo alle custodie, chi ha comperato il chiacchierato dispositivo prima del 23 luglio 2010 deve annunciarsi entro il 22 agosto; gli altri hanno invece 30 giorni di tempo a partire dalla data dell’acquisto (fino al 30 settembre 2010).

Per approfittare dell’offerta bisogna dapprima scaricare una app gratuita (iPhone 4 Case Program) dall’App Store  (ma per il momento è disponibile solo su quello americano) e avere una Apple ID o un iTunes Store account.

Dato che non era in grado di produrre un numero sufficiente di Bumper, l’azienda californiana aveva preannunciato che avrebbe inserito nel programma anche case di altre marche. Tra di esse vi sono attualmente la Incase Snap (Smoke e Clear), la Belkin Shield Micra (Clear), la Griffin Motif (Diamond e Smoke), la Griffin Reveal Etch Black e Black Graphite), la Speck Fitted Case (Black Tartan) e la Speck PixelSkin HD (Black).




About the Author

Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad