Proteggere iPad, iPhone e iPod dall’acqua

Posted 06/06/2010 by Padmé Amidala in iPOD iPHONE & iPAD

Con l’avvicinarsi dell’estate, è interessante segnalare i prodotti waterwear della Tunewear, delle protezioni o borse impermeabili per  iPad, iPhone e iPod rivolte a chi non può fare a meno di usare gli amati dispositivi Apple anche se si trova in acqua oppure vicino ad essa. Oltre che a coloro che fanno il bagno nella vasca, in piscina, al mare o in altri specchi d’acqua, è adatto anche ai pescatori e ai cuochi alle prese con la preparazione di ricette.

Il case per iPad (250 x 360 x 11 mm) è confezionato con un materiale trasparente e resistente che non impedisce di utilizzare il touchscreen del device, permettendo quindi di navigare, guardare video e ascoltare musica anche in luoghi potenzialmente pericolosi. Tra gli accessori in dotazione, vi è una cinghia regolabile  (48 centimetri di lunghezza massima) e dei ganci che consentono di appendere l’iPad dove si vuole o di portarlo al collo e sullla spalla.

Esso è dotato di diverse chiusure, una combinazione di cerniere, velcro e bottoni a pressione. All’interno si possono mettere degli inserti in modo che il dispositivo possa essere fissato saldamente.

Il modello per iPhone e iPad si distingue dal precedente per le dimensioni diverse (100 x 175 x 28 mm), dal fatto che vi sono solo due tipi di chiusura e che è dotato di una cordicella di lunghezza regolabile tramite una clip.

Inoltre esso comprende quale accessori degli auricolari resistenti all’acqua lunghi 105 cm, accompagnati da un avvolgitore di cavi a forma di donut.

Non scordiamo che questi accessori waterproof possono essere utili anche ai delfini che non vogliono accontentarsi di soluzioni caserecce.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=391107&postcount=555

//



About the Author

Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad