Filmati Quicktime.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Flow
Filmati Quicktime.

Post by Flow »

Non sono in grado di trasferire alcuni filmati Quicktime e renderli leggibili al fine di ricavarne un DVD. Dispongo di Toast 7.0.1 e il DVD viene gravato e dichiarato il lavoro ultimato ma il lettore DVD di casa (un Sony ultimo modello) non mi riconosce il filmato e mi da errore.
Sicuramente sono niubbo io ed avrò saltato qualche passaggio...ed è per questo che mi rivolgo fiducioso ai maghi di Mac Peer. :lol:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
eziardo

Post by eziardo »

Io ho avuto lo stesso problema con il DVD esterno LaCie, lavorava, sembrava facesse tutto, espelleva il DVD tostato, ma poi non si leggeva da nessuna parte, idem con i CD.
Alla fine ho risolto scollegando tutti i dispositivi USB (tastiera esclusa ovviamente!), quando lavora da solo va tutto per il verso giusto!
avrobay

Post by avrobay »

Ciao Macflow.
Assicuriamoci prima di tutto di aver scelto le giuste opzioni con Toast 7.
Pannello centrale: video
Pannello laterale: DVD-Video

E' così?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Flow

Post by Flow »

avrobay wrote:Ciao Macflow.
Assicuriamoci prima di tutto di aver scelto le giuste opzioni con Toast 7.
Pannello centrale: video
Pannello laterale: DVD-Video

E' così?

Si Avro, questo l' avviso che mi compare:

Image

TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Hai Toast in francese???
'azz, ardito anzicheno :lol:
Comunque il messaggio dice che il disco NON è stato masterizzato a causa di un errore di sistema (codice 2126)

avrobay

Post by avrobay »

Hai abbastanza spazio libero su HD?

In recording setting metti come vedi qui:
Image

:? ??:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Qui tracce del tuo problema...
Stai usando Flip4Mac?

Flow

Post by Flow »

Risposte a tutti i "ragazzi" di buona volontà: