Filmati Quicktime.
Filmati Quicktime.
Non sono in grado di trasferire alcuni filmati Quicktime e renderli leggibili al fine di ricavarne un DVD. Dispongo di Toast 7.0.1 e il DVD viene gravato e dichiarato il lavoro ultimato ma il lettore DVD di casa (un Sony ultimo modello) non mi riconosce il filmato e mi da errore.
Sicuramente sono niubbo io ed avrò saltato qualche passaggio...ed è per questo che mi rivolgo fiducioso ai maghi di Mac Peer.
Sicuramente sono niubbo io ed avrò saltato qualche passaggio...ed è per questo che mi rivolgo fiducioso ai maghi di Mac Peer.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Io ho avuto lo stesso problema con il DVD esterno LaCie, lavorava, sembrava facesse tutto, espelleva il DVD tostato, ma poi non si leggeva da nessuna parte, idem con i CD.
Alla fine ho risolto scollegando tutti i dispositivi USB (tastiera esclusa ovviamente!), quando lavora da solo va tutto per il verso giusto!
Alla fine ho risolto scollegando tutti i dispositivi USB (tastiera esclusa ovviamente!), quando lavora da solo va tutto per il verso giusto!
Ciao Macflow.
Assicuriamoci prima di tutto di aver scelto le giuste opzioni con Toast 7.
Pannello centrale: video
Pannello laterale: DVD-Video
E' così?
Assicuriamoci prima di tutto di aver scelto le giuste opzioni con Toast 7.
Pannello centrale: video
Pannello laterale: DVD-Video
E' così?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hai abbastanza spazio libero su HD?
In recording setting metti come vedi qui:

??:
In recording setting metti come vedi qui:

Risposte a tutti i "ragazzi" di buona volontà:
TC: Si, in francese dato che l' ho insegnato per 3 anni nelle scuole medie ed è la mia 2a lingua. In inglese invece sono un vero disastro
: .
Avro: Ho spuntato le opzioni esattamente nel modo da te consigliato e appare sempre lo stesso avviso di cui sopra. Nell' HD ho circa 40 GB di spazio.
TC2: si uso Flip4Mac e ti ringrazio per il link...che però mi è totalmente incomprensibile visto il mio disastroso inglese sopra citato.
TC: Si, in francese dato che l' ho insegnato per 3 anni nelle scuole medie ed è la mia 2a lingua. In inglese invece sono un vero disastro
Avro: Ho spuntato le opzioni esattamente nel modo da te consigliato e appare sempre lo stesso avviso di cui sopra. Nell' HD ho circa 40 GB di spazio.
TC2: si uso Flip4Mac e ti ringrazio per il link...che però mi è totalmente incomprensibile visto il mio disastroso inglese sopra citato.
Prova a disinstallare flip4mac con Flip4Mac WMV Uninstaller.pkg che dovresti avere in Applicazioni > Flip4MacMacflow wrote:TC2: si uso Flip4Mac e ti ringrazio per il link...che però mi è totalmente incomprensibile visto il mio disastroso inglese sopra citato.
[/i]
Speriamo che dipenda questo.
avrobay wrote:Prova a disinstallare flip4mac con Flip4Mac WMV Uninstaller.pkg che dovresti avere in Applicazioni > Flip4MacMacflow wrote:TC2: si uso Flip4Mac e ti ringrazio per il link...che però mi è totalmente incomprensibile visto il mio disastroso inglese sopra citato.
[/i]
Speriamo che dipenda questo.
Trovato è nella cartella "Applicazioni"...ordinato eh ghghg. Che devo fare cestinarlo? Aspetto prima di far casini.
Ti faccio presente che Flip4Mac è anche presente nella sezione "Accessori" del pannello principale di "preferenze di sistema"..può incidere in qualche modo?