FTP
Re: FTP
non conosco quello che hai citato, ma qui forse trovi la risposta alla tua domanda:Demone wrote:Ciao... vorei sapere il nome di un buon client FTP tipo smartftp filezilla..grazie
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... hlight=ftp
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Gran Maestro
Io da tempo uso Cyberduck, occasionalmente faccio parte anche del team di traduzione, sarebbe stupido usare qualcos'altro..
Ti consiglio di dargli un'occhiata, gratuito, Open Software, pure prodotto in Svizzera, cosa vuoi di più?
Lo trovi qui: http://cyberduck.ch/
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
gratuito si, ma a mio avviso transmit e fetch hanno un'interfaccia migliore...ne faccio tante di stupidate, ma la scelta di tenere nel HD ciberduck, transmit, fetch, captian, cuteFTP, e alla fine usare solo fetch e transmit non la trovo una idea stupida..anzi

[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
macDavid wrote:gratuito si, ma a mio avviso transmit e fetch hanno un'interfaccia migliore...ne faccio tante di stupidate, ma la scelta di tenere nel HD ciberduck, transmit, fetch, captian, cuteFTP, e alla fine usare solo fetch e transmit non la trovo una idea stupida..anzi![]()
![]()
Anzi vado a cercarmi il widget, che nn sapevo esistesse...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
-
Gran Maestro
Sono (quasi) d'accordo..imattg5 wrote:...Si, in effetti non mi son sentito stupido neanch'io :P Poi credo che sia questione di gusti e di abitudine, io con cyberduck nn mi ci trovo.
Ma in fondo, pensandoci bene, sono esattamente gli stessi argomenti che sento da chi usa Windows sul suo PC...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)