FTP

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Demone
Approdato su Mac Peer
FTP

Post by Demone »

Ciao... vorei sapere il nome di un buon client FTP tipo smartftp filezilla..grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: FTP

Post by maina »

Demone wrote:Ciao... vorei sapere il nome di un buon client FTP tipo smartftp filezilla..grazie
non conosco quello che hai citato, ma qui forse trovi la risposta alla tua domanda:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... hlight=ftp

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
imattg5

Post by imattg5 »

Io mi trovo bene con Transmit.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

sicuramente transmit come ti ha gia' detto imattg5 e Fetch
di transmit c'e' anche un bel widget molto utile :wink:
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Image

Io da tempo uso Cyberduck, occasionalmente faccio parte anche del team di traduzione, sarebbe stupido usare qualcos'altro.. :)

Ti consiglio di dargli un'occhiata, gratuito, Open Software, pure prodotto in Svizzera, cosa vuoi di più?

Lo trovi qui: http://cyberduck.ch/

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Gran Maestro wrote:cosa vuoi di più?
Universal Binary? È stato uno dei primi programmi ad essere tradotti. :wink:
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

gratuito si, ma a mio avviso transmit e fetch hanno un'interfaccia migliore...ne faccio tante di stupidate, ma la scelta di tenere nel HD ciberduck, transmit, fetch, captian, cuteFTP, e alla fine usare solo fetch e transmit non la trovo una idea stupida..anzi :wink: :smt039
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
imattg5

Post by imattg5 »

macDavid wrote:gratuito si, ma a mio avviso transmit e fetch hanno un'interfaccia migliore...ne faccio tante di stupidate, ma la scelta di tenere nel HD ciberduck, transmit, fetch, captian, cuteFTP, e alla fine usare solo fetch e transmit non la trovo una idea stupida..anzi :wink: :smt039
:) Si, in effetti non mi son sentito stupido neanch'io :P Poi credo che sia questione di gusti e di abitudine, io con cyberduck nn mi ci trovo.
Anzi vado a cercarmi il widget, che nn sapevo esistesse...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

imattg5 wrote:...Si, in effetti non mi son sentito stupido neanch'io :P Poi credo che sia questione di gusti e di abitudine, io con cyberduck nn mi ci trovo.
Sono (quasi) d'accordo.. :)
Ma in fondo, pensandoci bene, sono esattamente gli stessi argomenti che sento da chi usa Windows sul suo PC...
:lol: :lol: :lol: :lol:

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

A me cyberduck crashava piuttosto spesso, devo dire che l'help è molto disponibile (soprattutto se gli dai qualche informazione riguardo al crash :D ).

Però con transmit non ho mai avuto problemi, vale ogni dollaro :)
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery

Post Reply