file webarchive con safari non lo vedo su IE

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Appleman76
Amico di Mac Peer
file webarchive con safari non lo vedo su IE

Post by Appleman76 »

Ragazzi ieri ho fatto un sito con iweb e ho messo la possibilità di scaricare un file html salvato con Safari, sul mac funziona tutto si scarica il file e lo vedo su safari, ma quando ho controllato il sito sul wc dell'uff. su winzoz il file non è riconosciuto e non vuole aprirsi ne con IE ne con Firefox che devo fà??
avrobay

Post by avrobay »

Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.
Appleman76
Amico di Mac Peer

Post by Appleman76 »

avrobay wrote:Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.
si è vero mi sono un pò confuso, ma per vederlo su un pc winzoz e quindi con IE devo aprire la pagina html con IE per MAC e poi salvarla come webarchive e quini in questo caso funzionerebbe su winzoz no?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Appleman76 wrote:
avrobay wrote:Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.
si è vero mi sono un pò confuso, ma per vederlo su un pc winzoz e quindi con IE devo aprire la pagina html con IE per MAC e poi salvarla come webarchive e quini in questo caso funzionerebbe su winzoz no?
Io darei un'occhiata qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... e&start=10
flashcream

Post by flashcream »

ti aspettavo al varco dopo aver letto ieri che avevi inserito un webarchive in una pagina html....

devi inserire una pagina html coi corretti percorsi alle immagini e tutto deve stare su remoto

Post Reply