file webarchive con safari non lo vedo su IE

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Appleman76
Amico di Mac Peer
file webarchive con safari non lo vedo su IE

Post by Appleman76 »

Ragazzi ieri ho fatto un sito con iweb e ho messo la possibilità di scaricare un file html salvato con Safari, sul mac funziona tutto si scarica il file e lo vedo su safari, ma quando ho controllato il sito sul wc dell'uff. su winzoz il file non è riconosciuto e non vuole aprirsi ne con IE ne con Firefox che devo fà??
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
avrobay

Post by avrobay »

Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Appleman76
Amico di Mac Peer

Post by Appleman76 »

avrobay wrote:Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.
si è vero mi sono un pò confuso, ma per vederlo su un pc winzoz e quindi con IE devo aprire la pagina html con IE per MAC e poi salvarla come webarchive e quini in questo caso funzionerebbe su winzoz no?
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Appleman76 wrote:
avrobay wrote:Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.
si è vero mi sono un pò confuso, ma per vederlo su un pc winzoz e quindi con IE devo aprire la pagina html con IE per MAC e poi salvarla come webarchive e quini in questo caso funzionerebbe su winzoz no?
Io darei un'occhiata qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... e&start=10

flashcream

Post by flashcream »

ti aspettavo al varco dopo aver letto ieri che avevi inserito un webarchive in una pagina html....

devi inserire una pagina html coi corretti percorsi alle immagini e tutto deve stare su remoto

Post Reply