cerco processore

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
MOSE
Mac Peer Aficionado
cerco processore

Post by MOSE »

come da titolo fatevi avanti con le offerte, io ho un 400mhz vorrei cambiarlo con uno piu potente...si accettano anche permute!
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: cerco processore

Post by maina »

MOSE wrote:come da titolo fatevi avanti con le offerte, io ho un 400mhz vorrei cambiarlo con uno piu potente...si accettano anche permute!
Upgradare un mac è un'operazione delicata che va eseguita con attenzione. Non ho idea di come tu voglia procedere, ma ti suggerrei di dare un'occhiata sul sito della sonnet per verificare la fattibilità dell'operazione e magari anche la convenienza.

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

per esempio questa:

http://www.sonnettech.com/product/encore_stg4.html

che costa 199 dollari (163 euro circa)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Concordo assolutamente con Maina: anche nel caso migliore (una scheda acceleratrice e NON il "fai da te") la situazione è paragonabile alla sostituzione del motore di una Panda con quello di una Ferrari…
Tecnicamente può funzionare, ma la Panda non ha un impianto frenante, la frizione, il serbatoio, i collettori di scarico, lo spinterogeno… adatti a supportare la velocità di un motore Ferrari…

Secondo me è meglio andare su un buon usato (i miei ultimi tre Mac li ho presi tutti usati e mi sono sempre trovato bene…).

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply