cerco processore
cerco processore
come da titolo fatevi avanti con le offerte, io ho un 400mhz vorrei cambiarlo con uno piu potente...si accettano anche permute!
Re: cerco processore
Upgradare un mac è un'operazione delicata che va eseguita con attenzione. Non ho idea di come tu voglia procedere, ma ti suggerrei di dare un'occhiata sul sito della sonnet per verificare la fattibilità dell'operazione e magari anche la convenienza.MOSE wrote:come da titolo fatevi avanti con le offerte, io ho un 400mhz vorrei cambiarlo con uno piu potente...si accettano anche permute!
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
per esempio questa:
http://www.sonnettech.com/product/encore_stg4.html
che costa 199 dollari (163 euro circa)
http://www.sonnettech.com/product/encore_stg4.html
che costa 199 dollari (163 euro circa)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Concordo assolutamente con Maina: anche nel caso migliore (una scheda acceleratrice e NON il "fai da te") la situazione è paragonabile alla sostituzione del motore di una Panda con quello di una Ferrari…
Tecnicamente può funzionare, ma la Panda non ha un impianto frenante, la frizione, il serbatoio, i collettori di scarico, lo spinterogeno… adatti a supportare la velocità di un motore Ferrari…
Secondo me è meglio andare su un buon usato (i miei ultimi tre Mac li ho presi tutti usati e mi sono sempre trovato bene…).
:vecchietto:
Tecnicamente può funzionare, ma la Panda non ha un impianto frenante, la frizione, il serbatoio, i collettori di scarico, lo spinterogeno… adatti a supportare la velocità di un motore Ferrari…
Secondo me è meglio andare su un buon usato (i miei ultimi tre Mac li ho presi tutti usati e mi sono sempre trovato bene…).
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima