Symbian, Romeo e cellulari vari...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
moondog
Mac Peer Aficionado
Symbian, Romeo e cellulari vari...

Post by moondog »

Qualcuno di voi usa "romeo"?
che voi sappiate funge con tutti i cellulari Symbian o solo con quelli indicati(che sono 5 o 6).
...ok so che questo secondo quesito sembra un po' "così" :lol:
ma ho il dubbio che siano indicati "solo" quei 5 o 6 perchè erano i primi (credo) ad avere quel sistema operativo.

Eventualmente conoscete alternative/patch/ o programmi affini al suddetto romeo?

Oramai moltissimi cell hanno Symbian e il dente blu...sarebbe carino poterci cazzeggiare in accoppiata con il mac.. ;)
navarf
Mac Peer Aficionado
Re: Symbian, Romeo e cellulari vari...

Post by navarf »

[quote="moondog"]Qualcuno di voi usa "romeo"?
che voi sappiate funge con tutti i cellulari Symbian o solo con quelli indicati(che sono 5 o 6).
...ok so che questo secondo quesito sembra un po' "così" :lol:
ma ho il dubbio che siano indicati "solo" quei 5 o 6 perchè erano i primi (credo) ad avere quel sistema operativo.

Eventualmente conoscete alternative/patch/ o programmi affini al suddetto romeo?

Oramai moltissimi cell hanno Symbian e il dente blu...sarebbe carino poterci cazzeggiare in accoppiata con il mac.. ]

Salling clicker.
CI comandi il mac come vuoi.
Front row, itunes bla bla bla..
Molto bello.
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Kratork

Post by Kratork »

confermo...

romeo io lo utilizzo su un cell no symbyan, ma credo che abbiano smesso di svilupparlo, proprio per lo strapotere di salling clicker
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

io ho usato tutti e due ma salling è nettamente migliore e trovi molti script aggiuntivi
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

anche io uso romeo ma non con un cell symbian. credo che solo salling clicker (che pero' e' a pagamento) supporti questo sistema operativo.
esiste comunque una versione shareware di salling clicker che consente 30 "cliccate" dopodiche' deve essere riavviato
Iolla Iolla® supporter
Kratork

Post by Kratork »

tanto per la cronaca... io con romeo mi trovo a meraviglia e gli script aggiuntivi me li faccio in due secondi da solo (tramite le preferenze del programma)

peccato davvero che non sia più sviluppato e che non sia compatibile con troppi cell :roll:
imattg5

Post by imattg5 »

ma con il 6600 funziona romeo? io l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare... :roll:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

imattg5 wrote:ma con il 6600 funziona romeo? io l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare... :roll:
non ci sono riuscito neanche io ne sul 6600 ne sul 6680 quindi sono passato al migliore salling clicker :)
imattg5

Post by imattg5 »

Jamming wrote:
imattg5 wrote:ma con il 6600 funziona romeo? io l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare... :roll:
non ci sono riuscito neanche io ne sul 6600 ne sul 6680 quindi sono passato al migliore salling clicker :)
L'ho provato oggi ed è davvero bello! Peccato per il prezzo però... non che sia eccessivo, ma un po' alto si. :? (almeno per quel che serve a me)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.

Post Reply