Symbian, Romeo e cellulari vari...
Symbian, Romeo e cellulari vari...
Qualcuno di voi usa "romeo"?
che voi sappiate funge con tutti i cellulari Symbian o solo con quelli indicati(che sono 5 o 6).
...ok so che questo secondo quesito sembra un po' "così"
ma ho il dubbio che siano indicati "solo" quei 5 o 6 perchè erano i primi (credo) ad avere quel sistema operativo.
Eventualmente conoscete alternative/patch/ o programmi affini al suddetto romeo?
Oramai moltissimi cell hanno Symbian e il dente blu...sarebbe carino poterci cazzeggiare in accoppiata con il mac..
che voi sappiate funge con tutti i cellulari Symbian o solo con quelli indicati(che sono 5 o 6).
ma ho il dubbio che siano indicati "solo" quei 5 o 6 perchè erano i primi (credo) ad avere quel sistema operativo.
Eventualmente conoscete alternative/patch/ o programmi affini al suddetto romeo?
Oramai moltissimi cell hanno Symbian e il dente blu...sarebbe carino poterci cazzeggiare in accoppiata con il mac..
Re: Symbian, Romeo e cellulari vari...
[quote="moondog"]Qualcuno di voi usa "romeo"?
Oramai moltissimi cell hanno Symbian e il dente blu...sarebbe carino poterci cazzeggiare in accoppiata con il mac.. ]
Salling clicker.
CI comandi il mac come vuoi.
Front row, itunes bla bla bla..
Molto bello.
Oramai moltissimi cell hanno Symbian e il dente blu...sarebbe carino poterci cazzeggiare in accoppiata con il mac.. ]
Salling clicker.
CI comandi il mac come vuoi.
Front row, itunes bla bla bla..
Molto bello.
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
L'ho provato oggi ed è davvero bello! Peccato per il prezzo però... non che sia eccessivo, ma un po' alto si.Jamming wrote:non ci sono riuscito neanche io ne sul 6600 ne sul 6680 quindi sono passato al migliore salling clickerimattg5 wrote:ma con il 6600 funziona romeo? io l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare...![]()
![]()
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.