E' lentissimo
E' lentissimo
Ciao a tutti.Ho un IMac 9.1 processore intel gore 2 duo,velocita' processore 3.06 GHz 4 GB di memoria.
Da qualche giorno ci mette tantissimo ad aprire per esempio i filmati con lettore VLC pur avendo scaricato l'ultima versione.Una vita per scaricare foto dalla macchina fotografica e se isisto con i comandi spesso si blocca.Cosa succede?Cosa posso fare? Grazie Grazie Grazie.
Da qualche giorno ci mette tantissimo ad aprire per esempio i filmati con lettore VLC pur avendo scaricato l'ultima versione.Una vita per scaricare foto dalla macchina fotografica e se isisto con i comandi spesso si blocca.Cosa succede?Cosa posso fare? Grazie Grazie Grazie.
Potrebbe dipendere dal fatto che hai altri processi aperti che richiedono molte risorse (vedi programmi p2p).
Oppure il tuo HD é pieno e lo spazio residio rimasto é meno del 10% della capacitá disponible.
Prova con una riparazione dei permessi
edit: ...zzzzzzzz
Oppure il tuo HD é pieno e lo spazio residio rimasto é meno del 10% della capacitá disponible.
Prova con una riparazione dei permessi
edit: ...zzzzzzzz
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Applicazioni > Utility > utility disco. Selezioni il disco interno del mac e clicchi su ripara permessi.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)