Esportazione dei file .wmv
Esportazione dei file .wmv
Sto cercando di esportare dei file .wmv nel formato .avi e/o .divx per poter creare un dvd leggibile. Sul mio solito Mac Pro con snow leopard 10,6,3 quando provo ad esportare il file .wmv da QUALSIASI applicazione (ovvero quicktime, toast o altri come mpeg streamclip) mi compare quella maledetta scritta di flip4mac demo.... ora la domanda nasce spontanea
Esiste un alternativa a flip4mac a pagamento per quanto riguarda l'ersportazione? Nel tutorial del sito c'è scritto che non conviene installare assieme Perian e Divx codec ma vorrei sapere se Divx codec include anche l'esportazione (cosa che perian non fa).
Spero di essere stato chiaro... attendo informazioni!
Spero di essere stato chiaro... attendo informazioni!
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)
Argomento più volte trattato...
convertire wmv
convertitore video
convertire wmv
convertitore video
.Riker wrote: i DivX ogni tanto sono in promozione.
Cerca "DivX pro gratis" con google.
.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Di Free c'è solo il convertitore on-line, VisualHub funziona ancora (anche su Snow) ma non è più sviluppato da tempo.
Io li ho entrambi in più sistemi e non ho mai avuto problemi.Sandrill wrote:[...] Nel tutorial del sito c'è scritto che non conviene installare assieme Perian e Divx codec ma vorrei sapere se Divx codec include anche l'esportazione (cosa che perian non fa).
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Si ma se installo divx codec, ho la possibilità poi di esportare da toast, o da quicktime 7 in divx senza che mi esca la scritta di flip4mac?Riker wrote:Di Free c'è solo il convertitore on-line, VisualHub funziona ancora (anche su Snow) ma non è più sviluppato da tempo.
Io li ho entrambi in più sistemi e non ho mai avuto problemi.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)